{module Google ads}
Gran folla di ospiti per il gran finale. Si inizia con i Dear Jack, si continua con Antonio Conte, Mara Venier, Gerry Calà, Belen Rodriguez, Loredana Bertè, Barbara De Rossi, Fatma Ruffini e Tina Cipollari. Nella parte conclusiva Maurizio Costanzo intervista una grande interprete del cinema italiano: Gina Lollobrigida.
Ogni ospite avrà una storia da raccontare, un episodio inedito che riguarda la sua vita personale e professionale. Con tutti Costanzo si soffermerà a parlare della carriera, di tematiche legate alla famiglia, ai figli, alla quotidianità, al rapporto con i valori principali dell’esistenza di tutti. Ma cominciamo a vedere che hanno da dire i Vip dell’ultima puntata.
Maurizio Costanzo ospita il debutto della nuova formazione della band Dear Jack, dopo che l’ex frontman Alessio Bernabei ha lasciato il gruppo lo scorso settembre. La nuova formazione si racconterà parlando, naturalmente, dei motivi per i quali i componenti si sono divisi e quale criterio ha guidato la scelta del nuovo cantante Leiner Riflessi.
il C.T. della Nazionale Italiana di calcio Antonio Conte, parlerà dello stato di salute dei nostri azzurri in vista degli impegni di Euro 2016,
In studio a parlare della loro avventura professionale e personale Mara Venier con Gerry Calà.
Belen Rodriguez è presente con il suo papà Gustavo, per discutere di rapporti tra padre e figlia.
Spazio a Loredana Bertè, all’attrice Barbara De Rossi recentemente vista nella fiction L’onore e il rispetto 4, alla signora della Tv Fatma Ruffini che ha ideato moltissimi format di successo tra cui Scherzi a parte.
Ma ci sarà anche l’opinionista di Uomini e Donne su Canale5 Tina Cipollari.
Gran finale con una lunga intervista di Maurizio Costanzo a Gina Lollobrigida, una grande star del cinema italiano che si racconterà a 360 gradi ripercorrendo tutta la sua carriera.
La prima stagione del talk show è andata in onda a maggio scorso: quattro puntate che hanno ottenuto un buon gradimento di pubblico.
Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia per tutte le puntate è stata affidata a Valentino Tocco.
Questi sono i riferimenti di Maurizio Costanzo sul web:
Facebook: www.facebook.com/mauriziocostanzoshowofficial
Twitter:@Costanzo
@Rete4
#mauriziocostanzoshow