{module Google ads}
Torna ancora una volta a Quelli che il calcio, Diego Abatantuono che, questo pomeriggio sarà in postazione tecnica, ad accompagnare Paolo Casarin e Sarah Castellana come commentatore. Accanto al protagonista del film Belli di papà, ci sarà la conduttrice di Made in Sud Fatima Trotta che abbiamo visto nella serie comedy di Canale 5 I misteri di Laura.
Per lo spazio dedicato alla musica Giusy Ferreri presenta l’ultimo album dal titolo “Hits”, una raccolta dei suoi maggiori successi, con il singolo “Volevo te”.
La comicità è come sempre affidata ai trasformisti Lucia Ocone e Ubaldo Pantani che anche oggi pomeriggio propongono personaggi e parodie sempre legati alla più stretta attualità. Accanto a loro è prevista la presenza degli avventurieri Ale e Franz con un nuovo episodio de “Gli sopravvissuti”.
Tra le parodie più riuscite della Ocone da segnalare quella di Skin, la cantante giudice di X Factor 9, proposta la scorsa settimana. davvero una imitazione perfetta.
essendo un talk show dedicato al calcio, non mancheranno le dirette con i big match della giornata: dallo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo per Atalanta-Palermo l’allenatore Emiliano Mondonico con il karateka campione del mondo Stefano Maniscalco; per Verona-Empoli l’attrice Clizia Fornasier con il cantautore Andrea Maestrelli; per Frosinone-Chievo la “ciociarina” di Avanti un altro Alessia Macari insieme al giornalista sportivo Ugo Russo e a Raffaele Paganini; da Firenze per Fiorentina-Udinese l’ex centrocampista viola Massimo Orlando, Ilenia Betti conosciuta come la “signora Di Natale” e il supertelecronista Bruno Pizzul.
In collegamento da Firenze Angela Rafanelli è insieme al grande d’arte Francesco Bonami.
Da Milano per l’appuntamento con i gol della giornata Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, questa settimana è alle prese con delle ospiti a sorpresa.
Voce al web e agli utenti dei social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.