{module Pubblicità dentro articolo}
Tornano in postazione tecnica, Paolo Casarin, Sarah Castellana e l’onnipresente Diego Abatantuono, attualmente giudice nel programma comico di La7 Eccezionale veramente. Assieme a loro per commentare i gol e le azioni della giornata ci saranno Eleonora Pedron e Maurizio Ganz.
Ospiti dello spazio musicale, è oggi, Elio e le storie tese con il singolo inedito “Il mistero dei bulli” estratto dall’album di successo “Figgatta de Blanc”.
I segmenti dedicati alla comicità sono, come sempre, di appannaggio di Lucia Ocone e Ubaldo Pantani che promettono, anche questa settimana, nuove imitazioni e parodie di personaggi.
Intanto, nella puntata di oggi, tornano gli sketch di Ale & Franz e debutta nel cast del programma il giovane comico Edoardo Ferrario.
{module Pubblicità dentro articolo}
Ma tutta l’attenzione è rivolta all’attesissimo derby della Capitale Lazio-Roma.
Per seguirlo e commentarlo in diretta a Quelli che il calcio, dallo stadio Olimpico, ci saranno Francesco Pannofino, Mia Ceran e l’attore Stefano Fresi.
C’è un’altra inziativa per seguire il derby: alcuni tifosi romanisti saranno in collegamento insieme al giornalista Alberto Rugolotto e attenderanno la fine della partita.
Mentre un altro gruppo sarà collegato da Milano. In studio ci saranno i tifosi laziali.
In diretta dagli stadi gli altri big match della giornata: per l’anticipo di mezzogiorno Udinese-Napoli il cronista Bruno Pizzul; per Atalanta-Milan Emiliano Mondonico, Gianmarco Tognazzi e Debora Novellino figlia dell’ex calciatore Giuseppe e nipote di Walter, calciatrice del Pink Bari eletta prima Miss del 2016; per Fiorentina-Sampdoria il conduttore di “The Voice of Italy” Federico Russo e Dario Vergassola; per Genoa-Frosinone Federica Riccardi e l’ex calciatore Marco Nappi.
Per la consueta rubrica “La Grande bruttezza”, Angela Rafanelli e Francesco Bonami questa domenica saranno a Trieste per commentare altri scempi edilizi.
Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, e i Mariachi saranno in collegamento da uno stabilimento balneare di Marina di Romea in provincia di Ravenna per il Beach Soccer.
In studio, Melissa Greta Marchetto cura i rapporti con il web e segue i commenti e le riflessioni dal mondo social.
Infine, i “Calciatori brutti” ci raccontano il lato “ignorante” del calcio.