Tra i due a sembrare più innamorata è proprio Ludovica. La giovane infatti ha più volte detto che il sentimento che prova per Fabio ha subito una vera e propria escalation, è cresciuto in importanza al punto da essere spesso considerato come determinante nella vita della giovane, oramai ex tronista. Sarà davvero così? Lo vedremo nelle prossime settimane.
I due neo innamorati hanno fatto talmente breccia nei telespettatori di Uomini e Donne da essere indicati come una futura probabile coppia della prossima edizione di Temptation Island, il reality dei sentimenti gestito sempre da Maria De Filippi, e condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia che ne è stato il padrone di casa fin dall’inizio. {module Pubblicità dentro articolo}
Sempre nel trono classico abbiamo visto anche le esterne di Andrea Damante e Oscar Branzani. In particolare Andrea ha più volte litigato con Giulia a causa di un bacio che il giovane avrebbe accettato da un’altra corteggiatrice, Laura.
Passiamo adesso al trono over. Qui continuano le solite diatribe tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Oggetto del contendere è sempre Giorgio Manetti. In particolare Giorgio nel corso della settimana ha conosciuto tre nuove pretendenti provenienti da ogni parte d’Italia. Nel corso della prima puntata, quando le signore si sono presentate, Giorgio sembrava davvero ben disposto sceglierne almeno una. Invece nel corso dei giorni abbiamo visto come il suo interesse è andato man mano scemando. Ed alla fine le ha mandate via tutte e tre. Quindi la situazione torna come era prima. E Gemma si fa sempre più incalzante nel tentativo di riconquistare Giorgio che invece sembra rimanere sulle sue posizioni, infatti decide di ballare con Morena ignorandola completamente. {module Pubblicità dentro articolo}
Tina Cipollari continua a difendere Giorgio e se la prende in continuazione con Gemma. Non solo, ma le ha addirittura interrotto lo sfogo settimanale, che oramai siamo abituati a vedere ad inizio di ogni puntata del trono over. Gemma è rimasta male e Tina ha continuato ad infierire contro di lei scegliendo anche un linguaggio abbastanza volgare. Il tutto sotto gli occhi di Gianni Sperti che ha assistito a questo diverbio avvenuto nei camerini.