Molti gli argomenti all’ordine del giorno. In primis le elezioni per le primarie del Partito Democratico che si stanno svolgendo in tutt’Italia nella giornata di oggi 3 marzo 2019.Il presentatore farà il punto sull’affluenza ai seggi allestiti in tutt’Italia con gli ospiti in studio. E prova, sempre coadiuvato dai commentatori in studio, a fare pronostici sui futuri risultati.
Altro tema di discussione è la grande manifestazione che si è tenuta ieri a Milano contro ogni forma di discriminazione. Vi hanno partecipato anche personaggi noti come Roberto Vecchioni e Ornella Vanoni.
Torna nello studio di Non è L’Arena un argomento molto caro a Massimo Giletti: i vitalizi che ancora non sono stati eliminati e sui quali i personaggi interpellati avranno molto da dire. Almeno si spera. Sui vitalizi il conduttore ha realizzato, nel corso delle puntate, molti servizi e inchieste, finendo spesso nel mirino dei diretti interessati.
Gli ospiti che ci saranno questa sera nel talk show domenicale di La7 sono: Vittorio Sgarbi, lo scrittore Antonio Pennacchi che presenta anche il suo ultimo libro, l’ ex parlamentare Nunzia De Girolamo presenza fissa del programma, i giornalisti Mario Giordano e Riccardo Barenghi.
Ricordiamo che la scorsa settimana Giletti aveva ospitato Matteo Renzi a pochi giorni dall’arresto ai domiciliari dei genitori. E sette giorni prima,c’era stato Matteo Salvini.