Attualità e politica sono al centro dell’attenzione del giornalista che, come ogni domenica, si occupa degli argomenti principali della settimana. Dopo aver ospitato, la scorsa settimana Matteo Salvini, Giletti continua i suoi faccia a faccia con i protagonisti dell’attualità politica.
Nella puntata odierna, oltre ad occuparsi dello stato di salute del governo, con ospiti e commentatori in studio, il padrone di casa si sofferma ancora su quanto è accaduto recentemente a Roma con la protesta a Torremaura contro i Rom.
Inoltre riflettori accesi sul prossimo confronto elettorale di maggio: i cittadini devono recarsi a votare per le Europee e c’è grande fermento tra i partiti. Come si sta riorganizzando la sinistra? E il centro destra a quanto viene quotato nei sondaggi?
Inoltre Massimo Giletti si occupa degli argomenti a lui cari e sui quali punta l’attenzione settimana dopo settimana: i diritti dei cittadini, la truffe che vengono perpetrate e come è possibile difendersi.
Siamo giunti quasi alla conclusione del ciclo di puntate del 2019 di Non è L’Arena. E i risultati di ascolto hanno gratificato il programma di informazione facendo riscoprire a La7 la serata della domenica che, prima dell’arrivo di Giletti era occupata da film.
La prossima settimana, domenica 21 aprile, giorno di Pasqua, Non è L’Arena va in onda con una puntata speciale dedicata all’intrattenimento. Niente fatti politici e niente cronaca. Giletti sta preparando un menù particolare per la festività.
Dopo su riprende.