{module Pubblicità dentro articolo 2}
Che fa allora il conduttore? In mancanza di un pezzo forte, si rifugia nel gossip sanremese, legato alle indiscrezioni sulle probabili vallette e sugli ospiti. Giletti cerca in tutti i modi di strappare qualche anticipazione a Conti. Ma non ci riesce. E allora dà vita ad un segmento spettacolare fatto di indiscrezioni, di gossip, di rumours. Insomma nulla di nuovo, se non quelle notizie che Conti aveva già annunciato poche ore prima. In studio il giornalista accoglie Giulia Salemi una delle aspiranti vallette, la discussa “girl” degli spacchi oceanici che si candida ad essere accanto a Conti.
Al dejà vu si accodano anche gli appelli di Valeria Marini, Pamela Prati e dei Jalisse. Tutto già noto, ad eccezione della notizia che il Dopofestival andrà in onda anche di sabato, ultima serata del festival. Ci si aspetta che si faccia mattino, visti gli orari di chiusura della kermesse.
Ma prima di parlare di Sanremo 2017, Giletti si è occupato di Mina e Celentano.
Per una singolare coincidenza, lo speciale MinaCelentano è in palinsesto proprio nella stessa serata di lunedì 12 dicembre. Domani, infatti, nella fascia dell’access prime time, alle 20,35, va in onda lo speciale MinaCelentano che arriva in video in occasione dell’uscita del nuovo disco dal titolo “Le migliori” interpretato proprio dai due grandi artisti. La serata sulla prima rete di viale Mazzini sarà un omaggio a due voci davvero tra le più note e celebri a livello italiano.
Come vi abbiamo anticipato, nel corso dello speciale interverranno Paolo Conte, Francesca Michielin, Fedez, Roberto Bolle con i suoi street dancer per le strade di Milano e J-Ax. Giletti ha avuto in collegamento Massimiliano Pani, figlio dell’ex tigre di Cremona ( come era etichetatta Mina) e Claudia Mori moglie di Adriano Celentano. E, per non farsi mancare nulla, ha ottenuto da Rosario Fiorello una mini-clip nella quale lo show man ascolta in maniera singolare il brano di MinaCelentano.
{module Pubblicità dentro articolo}
Insomma una celebrazione in grande, grandissimo stile.
E per concludere la parte spettacolare, arrivano in studio due sorelle famose: Benedetta e Cristina Parodi. In collegamento Fabio Caressa, marito di Benedetta che, ad un certo punto, dinanzi ad una dichiarazione del marito, si è fatto sfuggire una grossolanità “li mort…i”. Last but not least, tutta l’intervista ha toccato temi pruriginosi. E si è conclusa con l’esibizione di Bendetta Parodi ai fornelli de L’Arena.
questa salemi mi sembra una donna di facili costumi!