{module Pubblicità dentro articolo 2}
Telese e Parenzo potranno contare sulla presenza in studio di vari ospiti, per commentare quanto sta avvenendo durante questa estate 2017. Ad animare la puntata con i propri interventi, stasera ci saranno Gianni Cuperlo, Massimo Cacciari e il direttore de La verità Maurizio Belpietro.
Il programma può essere seguito in streaming sul sito la7.it e commentato in diretta su Twitter attraverso l’omonimo hashtag #InOnda. Il talk show viene trasmesso tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 20.30 nella fascia dell’access prime time; al martedì invece, è prevista un’intera serata gestita dalla coppia Telese-Parenzo, che traghettano gli spettatori fino alla mezzanotte.
Nella passata edizione insieme a Parenzo c’era Tommaso Labate, e pure erano previsti appuntamenti di maggiore durata: la conclusione però, era fissata intorno alle 22.00. Quest’anno invece, a sostituire Labate è arrivato Telese: rientrato a La7 per gestire il programma di cronaca nera Bianco e Nero, il giornalista è uno dei “padri fondatori” della trasmissione.
In Onda infatti è nato nel giugno 2010, quando al timone c’erano proprio Luca Telese e Luisella Costamagna. Nel corso degli anni si sarebbero poi succeduti vari conduttori, inclusi Nicola Porro, con cui lo stesso Telese ha fatto coppia, e Filippo Facci.
La stagione 2017 è partita lo scorso 3 luglio, dopo la fine di Otto e mezzo.
Concluso il talk show, a seguire la commedia Ti lascio perché ti amo troppo, con Alessandro Siani. Ricordiamo che la scorsa settimana era saltata la puntata di Bersaglio Mobile, poi sostituita da un film: Mentana avrebbe dovuto ospitare Silvio Berlusconi, ma alla fine Berlusconi ha preferito non partecipare. Annullata la puntata, terza e ultima prevista di questo ciclo, non è più stata recuperata: da sottolineare che Berlusconi era stato ospite proprio a In Onda pochi giorni prima.
Mentana avrebbe dovuto, secondo le intenzioni iniziali, intervistare un protagonista della politica ogni settimana: Matteo Renzi, Luigi Di Maio e, infine, proprio Silvio Berlusconi.