Questa sera, domenica 1 maggio 2022, Massimo Giletti conduce in diretta una nuova puntata di Non è L’Arena incentrata sulla guerra attualmente in atto con la Russia di Putin. L’appuntamento è, come sempre, in onda alle 21:15 su La7. Dopo quanto è avvenuto nello scorso appuntamento, vediamo quanto accade questa sera.
Non è L’Arena 1 maggio 2022 – anticipazioni
Nuovo appuntamento oggi, domenica primo maggio, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.
Michele Santoro si confronterà in un faccia a faccia con Giletti su diversi temi tra cui l’attualità e il conflitto in atto. Il giornalista è reduce da un acceso dibattito con un altro volto della rete di Urbano Cairo: Enrico Mentana. L’argomento era proprio il tema spinoso della guerra.
L’incontro – scontro è avvenuto durante la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.
Intervista a Matteo Salvini
Per un’ulteriore riflessione sui futuri scenari di politica interna e internazionale Giletti intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini.
Continua l’approfondimento sulla più stretta attualità riguardante la guerra tra Russia e Ucraina. Siamo in una nuova fase del conflitto? Da una parte l’America continua a finanziare la guerra dall’altra Putin non ha alcuna intenzione di arretrare e l’opinione pubblica italiana come si divide?
E poi crescono i timori per l’impatto economico del conflitto. Il nuovo pacchetto di sanzioni in arrivo contro la Russia potrebbe includere un graduale embargo del petrolio. Quali rischi per le imprese del nostro Paese?
Interverranno tra gli altri ospiti Peter Gomez, Alessandro Sallusti, Sandra Amurri, Carlo Cottarelli e Francesco Boccia.