Come al solito sono molti gli ospiti che intervengono. Innanzitutto è previsto il ritorno del rapper torinese Vito Ventura, in arte Shade, che propone la sua nuovissima e toccante hit Irraggiungibile. Il brano, che già conta più di 11 milioni di visualizzazioni su Youtube e già Disco d’oro, verrà eseguito con la co-star Federica Carta, la giovanissima ex di Amici 16, idolo anch’essa dei millenials con pezzi quali Dopotutto e Ti avrei voluto dire.
A commentare le partite in studio, invece, avremmo al tavolo, il musicista ed ex coach di amici David di Leo, in arte Boosta, la giornalista ex Roma Tv e fidanzata del tecnico del Marsiglia Rudi Garcia, Francesca Brienza, l’attore Diego Abatantuono, l’ex arbitro Paolo Casarin, l’ex calciatore e campione del mondo dell’82’ Fulvio Collovati. Presente inoltre lo scrittore e giornalista di motori Giorgio Terruzzi.
L’attrice ed ex Miss Italia Francesca Chillemi nelle sale con il suo ultimo film Natale da Chef, regia di Neri Parenti, è in diretta dal Pub di Corso Sempione, con i Calciatori Brutti e Federico Russo, insieme alla medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù e al tifosissimo del Benevento Antonio Mazza.
L’inviato speciale Francesco Mandelli, campione di incassi con I soliti idioti – Il film, sarà a Rho per la manifestazione internazionale L’artigiano in fiera, mentre Mimmo Magistroni sarà a Cesena insieme ai giovanissimi pulcini della squadra cittadina per riproporre i goal della giornata con l’ex campione palermitano Salvatore Schillaci.
Lo spazio dedicato alla comicità è come al solito appannaggio di Ubaldo Pantani, Toni Bonji e Antonio Ornano, mentre Melissa Greta Marchetto raccoglie i commenti del popolo del web.
Come al solito Emanuele Dotto presiedierà la postazione tecnica.
Quelli che il calcio- gli inviati sui campi
Il portiere del Cittadella Enrico Alfonso e il comico Francesco De Carlo commentano l’anticipo delle 12.30 Chievo – Roma.
La giornalista sportiva e tweetstar Anna Trieste e il comico Lorenzo Baglioni saranno impegnati per Napoli – Fiorentina.
Il mitico Bruno Pizzul e la giovane attrice Virginia Robatto sono presenti all’incontro Udinese – Benevento.
Commentano Spal – Verona il telecronista e pittore Ferruccio Gard e il comico e strumentista Andrea Poltronieri, alias Poltrosax, Salvatore Schillaci e il comico Giorgio Montanini sono protagonisti di uno speciale RVM dedicato all’anticipo del sabato Juventus – Inter.