E, non certo per un caso, nel programma c’è la futura consorte di Bossari, l’ex algida, ma adesso più passionale, Filippa Lagerback.
Non è semplice ottenere la liberatoria per essere ospiti di una rete non Mediaset. Di solito i concorrenti di un reality targato Mediaset sono legati contrattualmente, all’azienda di Cologno Monzese, per i sei mesi successivi alla conclusione del programma stesso.
E, invece, ecco Bossari, stasera nel salotto di Fabio Fazio dove verrà accolto dalla compagna Filippa Lagerback. Per seguire l’incontro di Bossari e Filippa sotto i riflettori di Rai1, basta sintonizzarsi alle 23:20 sulla prima rete di viale Mazzini,
Anche questa sera, Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza.
Che fuori tempo che fa – gli altri ospiti
Al tavolo della discussione ci sono, come al solito, Fabio Fazio e Fabio De Luigi. Accanto a loro ecco, come al solito, un gruppo di personaggi in promozione. Gabriele Salvatores parla del suo ultimo film “Il ragazzo invisibile – Seconda generazione”, il sequel del fortunato film del 2014. La pellicola arriva nelle sale cinematografiche il prossimo 4 gennaio.
Luigi Contu, direttore dell’agenzia di stampa Ansa, presenta il libro “Photoansa 2017” – racconto per immagini degli eventi principali che sono accaduti nel corso del 2017. Il tutto è documentato attraverso le foto dell’agenzia.
Da Fazio c’è Silvan, primo illusionista italiano ad essere premiato come “miglior mago del mondo” dal prestigioso “David Devant Award”.
Anche Giovanni Rana “il Re della pasta fresca”, siederà al tavolo questa sera.
I telespettatori ritrovano anche Luciana Littizzetto accanto alla coppia più chiacchierata del momento: Filippa Lagerback e il futuro marito Daniele Bossari.
Infine l’ex calciatore Antonio Cabrini commenta gli eventi più importanti della settimana sportiva.