Indice dei contenuti
Quelli che il calcio 28 gennaio | ospiti musicali
Il nuovo singolo “Va tutto bene”, in radio dal 19 gennaio, celebra i 35 anni di attività della band e dà il titolo anche al nuovo spettacolo che Max Giusti porterà in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 20 febbraio al 4 marzo e farà parte del prossimo Tour degli Statuto.
In studio anche Caparezza con il motivo “Una Chiave”, ultimo estratto dall’album “Prisoner 709”. Caparezza sarà in tour nei palazzetti a partire dal prossimo febbraio.
Quelli che il calcio 28 gennaio | altri ospiti
Presenti anche il campione del mondo di nuoto Filippo Magnini, Dario Vergassola, Eleonora Pedron, Francesca Brienza, l’arbitro Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati.
Quelli che il calcio 28 gennaio | i comici
Per lo spazio dedicato alla comicità ci saranno Max Giusti, Ubaldo pantani e Toni Bonji.
Nella parodia del Presidente della Lazio Claudio Lotito, Max Giusti commenta quanto accade sui campi di calcio, poi tornano le incursioni comiche di Ubaldo Pantani – questa settimana nei panni di Massimiliano Allegri e Gigi Buffon – e Toni Bonji.
Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione commentano le partite con gli Statuto, Sarah Castellana e la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù. Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci sono a Montagnana (PD) per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” della squadra padovana mentre Francesco Mandelli è al Superstudio Più di Milano per l’ottava edizione di Affordable Art Fair, la fiera internazionale di arte contemporanea a prezzi accessibili.
Quelli che il calcio 28 gennaio | i vip raccontano le partite
Il conduttore e imitatore Gianni Fantoni e il giornalista sportivo Fabrizio Biasin raccontano l’anticipo delle 12.30 Spal-Inter.
Marcello Cirillo e lo scrittore sardo Flavio Soriga commentano Crotone-Cagliari.
La due volte campionessa mondiale di salto in lungo Fiona May e il telecronista e pittore Ferruccio Gard sono presenti per Fiorentina-Verona.
A commentare Napoli-Bologna, la tweet star Anna Trieste e l’ex ciclista su strada Davide Cassani.
Per Torino-Benevento ci sono il tifoso granata Boosta e la giovane attrice Virginia Robatt
Emanuele Dotto è alla postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto si occupa del web