Cominciamo ad analizzare tutto quello che accade. Il momento musicale è dedicato al brit pop: ospiti gli Stereophonics, la celebre band inglese, in esclusiva per l’Italia, si esibirà nel singolo I wanna get lost with you, estratto dal nuovo album Keep the Village Alive.
{module Google ads}
Il segmento dedicato a Pechino Express sarà ampio e prevede la presenza in studio, direttamente dall’adventure show e dalle cime dell’Ecuador, degli “eliminati” della prima puntata: Yari Carrisi e Pico Ruggeri per raccontare la loro esperienza in giro per il Sudamerica.
In postazione per commentare i goal e le azioni della giornata Paolo Casarin, Sarah Castellana e Ivan Zazzaroni.
Non mancheranno gli spazi comisi che sono una delle ricchezze del talk show sportivo di Rai2. Ritroveremo Ubaldo Pantani e Lucia Ocone pronti a mettere in scena altre imitazioni. La scorsa settimana li abbaimo visti rispettivamente nella parodia di Roberto Benigni e della signora Casamonica. Due caricature che hanno fatto discutere.
Come ogni settimana sono previsti collegamenti dai campi per i big match della giornata: Per Atalanta – Verona ci saranno le bellissime Alessia Conti e Clizia Fornasier. All’Olimpico per Roma – Sassuolo Paolo Calabresi, Sara Peluso ed il Divin Peluso. Per Torino – Sampdoria torna il fedelissimo Paolo Villaggio insieme a Bruno Gambarotta, Bologna – Frosinone sarà seguito invece da Gianluca Pagliuca e Raffaele Paganini, infine per Genoa – Juve, Elisa Casanova con Linus e suo figlio Filippo.
Spazio ai social con Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite de i “Calciatori brutti”.
Qui la diretta della prima puntata del talk show andata in onda domenica scorsa.