Giovedì 14 settembre, su La7, esordisce la prima puntata della nuova stagione di Piazzapulita. Il talk, come di consueto, è condotto da Corrado Formigli. È possibile assistere allo show anche in diretta streaming e on demand sul sito dell’emittente. Piazzapulita 14 settembre, la guerra in Ucraina Durante Piazzapulita del 14 settembre si parla della guerra […]
«Per 10 anni hanno detto di voler cambiare la legge elettorale e non l’hanno mai fatto. C’è una parte abbastanza sincera del Parlamento che vuole andare a votare, ma dall’altra parte c’è una parte del PD che non ci pensa proprio e tutto il resto del Parlamento che vorrebbe andare il giorno del mai». Si esprime così Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato (Lega Nord) nello studio di “Matrix”, in onda oggi, in seconda serata, su Canale 5.
“Ho diritto ad essere lasciato in pace”. E’ un D’Alema furioso quello mostrato da un filmato dell’Arena in onda questo pomeriggio su Rai 1, che con un gesto di stizza rovescia a terra il piatto di agnolotti offerto in abiti da chef dalla giovane inviata della trasmissione di Massimo Giletti.
Quelli che il calcio nella puntata di oggi 20 marzo in onda su Rai2 alle 13,45, ha proposto la parodia di Antonio Conte. A realizzarla è stato Ubaldo Pantani nel consueto spazio del talk show calcistico dedicato alla comicità. L’attuale Commissario tecnico della Nazionale italiana sarà ancora sulla sua panchina per guidare la squadra azzurra agli europei di calcio di Francia 2016. Ma subito dopo lascia il suo posto per volare oltre confini.
Un altro “attapirato” si aggiunge alla lunga lista: Roberto Benigni. Il premio Oscar, una volta comico e ora convertito al ruolo di divulgatore da prima serata, ha infatti ricevuto la statuetta dorata cosegnata da Valerio Staffelli.
Questa sera, durante la puntata di Striscia la notizia, vedremo il momento della consegna.
.La stagione calcistica di Sky propone, prossimamente, tre tornei internazionali: la Capital One Cup, la Championship inglesee le Qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali di calcio.
Antonella Clerici conclude oggi la settimana di programmazione de La prova del cuoco con la puntata speciale del sabato. Come di consueto, alle 12.00 su Rai1, la conduttrice inizia l’incontro con i telespettatori con un viaggio alla scoperta della bellezza e della varietà del territorio.
Dopo Rita Pavone e Iago Garcia, il cattivissimo de Il Segreto, arrivano altri concorrenti nel cast di Ballando con le stelle. Lo show ballerino condotto da Milly Carlucci si presenta con l’undicesima edizione il prossimo 20 febbario in prima serata su Rai1. E per annunciare altri due concorrenti, Bruno Vespa ha dedicato una puntata di Porta a porta al programma che annovera tra i ballerini professionisti altre presenze, dopo l’abbandono di Natalia Titova passata alla concorrenza rappresentata da Amici di Maria De Filippi. E adesso la Titova è tra i professori della scuola di spettacolo di Canale 5.
Antonella Clerici conduce l’ultima puntata de La prova del cuoco per questa settimana. L’appuntamento del sabato, in onda sempre alle 12 su Rai, è particolare perchè improntato ad atmosfere più gioiose e festive in vista della domenica alla porte. E’ un appuntamento conclusivo della settimana appena trascorsa.