Nella puntata precedente abbiamo visto come Maria e Pablo hanno scoperto che il farmaco pubblicizzato dallo zio Enrique e finanziato dalla Fondazione di famiglia Vergel ha effetti collaterali molto gravi. Si tratta di un farmaco che dovrebbe aiutare le donne a ritrovare il desiderio sessuale: una sorta di viagra per l’universo femminile. Non solo, i due hanno anche scoperto che Juan, l’uomo di fiducia di Enrique, sta nascondendo alcuni documenti di un laboratorio inglese al suo stesso capo. L’uomo infatti si prepara a tradire Enrique per allearsi con la sua futura suocera.{module Pubblicità dentro articolo}
Nella puntata di questa sera assisteremo a tutte le manovre escogitate e da Enrique per nascondere gli effetti collaterali che il farmaco ha procurato a Carmen determinandone poi la morte. Enrique si rivolge poi a Juan per chiedergli aiuto per insabbiare le cause reali del malessere di Carmen.
Maria intanto è intenzionata a smascherare Juan e soprattutto a portare alla luce il suo doppio gioco. Per centrare questo obiettivo si avvicina al giovane e scopre addirittura che è in possesso di un archivio pieno di documenti e di registrazioni audio e video che potrebbero mettere in serie difficoltà sia Enrique che Miriam.
Nel frattempo Pablo, che intanto è sempre vicino a Maria, fai in modo che la notizia della pericolosità del farmaco diventi di dominio pubblico. Infatti parla con un giornalista dei pericolosi effetti collaterali provocati dal medicinale. Fa anche capire che tutte le donne che ne fanno uso rischiano la propria salute.
Enrique però ancora una volta riesce ad uscire indenne dallo scandalo, infatti fa ricadere tutte le responsabilità su Miriam e sul Dottor Heffner. Ma a questo punto Enrique comincia a sospettare che dietro la fuga di notizie possa esserci qualcun altro. E per un caso fortuito si ricorda di Mercedes Dantes. Ricordiamo che si trattava della falsa identità di Maria Fuentes. Nel corso delle indagini fatte per proprio conto, Enrique arriva pericolosamente vicino alla verità. Un altro passo e Maria sarà smascherata. Ma questo lo sapremo soltanto nel corso della puntata odierna.{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto Amparo, la sorella di Maria, continua a tenere una relazione clandestina con Alex. La donna ignora però che questo suo tradimento rischia non solo di far saltare il suo matrimonio con Bruno ma addirittura di spianare la strada al piano di Enrique che non aspetta altro che il divorzio di suo figlio.