{module Pubblicità dentro articolo}
Qui di seguito le prossime uscite del canale:
The Exorcist (L’Esorcista)
Ispirata al celebre film del 1973 diretto da William Friedkin, la serie è un thriller psicologico che segue le vicende di due preti impegnati a salvare un’intera famiglia dalla possessione dei diavoli. Geena Davis (Thelma & Louise) veste i panni della madre Angela, mentre Alfonso Herrera e Ben Daniels (House of Cards) interpretano rispettivamente Padre Tomas Ortega e Padre Marcus Brenna.
Lethal Weapon (Arma Letale)
Mescola azione e dramma, amicizia e umorismo, la serie ispirata all’omonimo film del 1987 con Mel Gibson e Danny Glover. Ambientata a Los Angeles ai giorni nostri, racconta la collaborazione tra l’ex Navy Seal Martin Riggs (Clayne Crawford), uomo impulsivo e con predisposizione a combinare disastri, e Roger Murtaugh (Damon Wayans), un agente riflessivo e sereno. Nel cast anche Kevin Rahm (Madmen, Giudice Amy), Jordana Brewster (Fast & Furious) e Keesha Sharp.
Son of Zorn
La serie è un ibrido tra live-action e commedia. Il protagonista è il guerriero Zorn che torna a Orange County, in California, da una sperduta isola nell’Oceano Pacifico, per stare vicino all’ex moglie e al figlio adolescente. Oltre a Zorn, nel cast ci sono anche gli attori “in carne e ossa” Johnny Pemberton (21 Jump Street), Cheryl Hines e Tim Meadows.
The Rocky Horror Picture Show
Dopo il film cult di Jim Sharman, la storia di Brad Majors, Janet Weiss e del Dr. Frank-N-Furter arriva in tv con una produzione nuova. Protagonista è la star di Orange is the New Black, Laverne Cox, mentre nel ruolo dei fidanzatini ci sono Victoria Justice e Ryan McCartan. Il cast è completato da Staz Nair (Game of Thrones), Adam Lambert, Reeve Carney (Penny Dreadful), Annaleigh Ashford, Christina Milian, Ivy Levan, Ben Vereen e Tim Curry, l’originale Dr. Frank-N-Furter, qui nelle vesti del Narratore.
24: Legacy
Tornano le vicende di Jack Bauer. Ma Kiefer Sutherland non fa parte del cast, è presente nel ruolo di produttore esecutivo, e il protagonista è il sergente Eric Carter (Corey Hawkins). Sei mesi dopo aver partecipato a una missione in Yemen nel corso della quale ha ucciso il terrorista Ibrahim Bin-Khalid, l’uomo scopre che la sua famiglia e tutti gli Stati Uniti sono in pericolo.
Star
La serie segue le avventure di tre ragazze decise a sfondare nel mondo della musica: le due sorelle con un passato difficile Star e Simone e la migliore amica della maggiore, Alexandra. A fare loro da madre surrogata c’è la saggia e volitiva Carlotta, interpretata da Queen Latifah. Tra personaggi senza scrupoli e delusioni, le tre giovani si accorgeranno ben presto che sogno e realtà sono due cose molto diverse. Nel cast, oltre alle esordienti Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady, ci sono anche Benjamin Bratt (Law & Order) e Lenny Kravitz.
Pitch
E’ la storia di Ginny Baker, la prima donna a giocare nella Major League. La giovane, ingaggiata dalla squadra professionistica dei San Diego Padres, si scontra con i pregiudizi di un ambiente maschilista e con le proprie insicurezze. A interpretare la protagonista è Kylie Bunbury (Twisted, Under The Dome).
APB
Ispirata a fatti reali, la serie è un police drama incentrato sulla decisione del miliardario Gideon Reeves di acquistare il 13° Distretto della Polizia di Chicago. L’uomo ha assistito impotente all’omicidio del suo migliore amico, mette al servizio della comunità le sue conoscenze tecnologiche e i suoi soldi per combattere il crimine in città.
Prison Break
Questa volta Lincoln Burrows cerca di salvare il fratello, Michael Scofield. L’uomo si trova in un carcere in Marocco e per farlo evadere si riuniranno alcune vecchie conoscenze.
Shots Fired
La serie drammatica racconta i fatti successivi all’uccisione di un ragazzo bianco da parte di un poliziotto afroamericano in una piccola città del Sud. Tra casi archiviati e segreti compromettenti, l’esperta agente Ashe Akino (Sanaa Lathan) e il giovane procuratore speciale Preston Terry (Stephan James) si troveranno coinvolti in una difficile indagine a sfondo razziale.
The Mick
Mackenzie, alias “Mickey” (Kaitlin Olson) è una ragazza brillante, ma con poca fortuna nella vita, anche a causa del suo carattere esuberante e dell’atteggiamento “politically scorrect”. Restia ad assumersi qualunque tipo di responsabilità, si trova a dover badare ai figli della sorella miliardaria, fuggita con il marito per sottrarsi all’arresto per frode finanziaria.
Making History
La serie racconta le vite di tre ragazzi che vivono in epoche differenti, ma sono in contatto grazie a una macchina del tempo. L’incredibile marchingegno permetterà loro di affrontare le proprie insicurezze e di crescere, garantendo per sé stessi un futuro migliore. Del cast fanno parte Adam Pally, Leighton Meester (Gossip Girl) e Yassir Lester (Girls).