{module Pubblicità dentro articolo 2}
All’inizio i riflettori sono puntati su Camila che decide di aprire una profumeria ed Elias (Jamie Lorente) supporta il suo progetto. Nella nuova attività i due vogliono coinvolgere anche la giovane Beatriz Mello. Raimundo (Ramon Ibarra) e Matias (Ivan Montes) sono pronti a restituire le matrici per falsificare le banconote quando Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) scoprono il loro segreto. I due restano davvevo sbalorditi e, soprattutto, sono preoccupati per quanto sta facendo il giovane. Così i due coniugi, che continuano ad essere in sintonia tra di loro, vietano a Raimundo di coinvolgere Matias nei suoi traffici con gli anarchici.
Carmelo (Raul Peña) chiede aiuto ad Alfonso per individuare il punto in cui Hernando dos Casas (Angel de Miguel) ha deviato i canali di irrigazione che hanno causato una grave mancanza di acqua a Miel Amarga. Mauricio (Mario Zorrilla) riferisce dell’incontro tra Alfonso e Carmelo a donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro si rivela molto interessata e gli impone di scoprire l’argomento di cui hanno parlato. Mauicio continua a essere molto servile con Francisca e Fè non perde ooccasione per farglielo notare.
Camila (Yara Puebla) e Beatriz Mella (Giulia Charm) si preparano a trascorrere una giornata a La Puebla con Elias, ma Camila, che cerca in tutti i modi di coinvolgere il marito, insiste con Hernando affinche’ vada anche lui. La donna vuole distrarre Beatriz dagli incubi che la tormentano dopo l’incendio in cui ha perso la vita tutta la sua famiglia.
Gracia (Carmen Canivell) e Mariana (Carlota Barò) seguono con apprensioni i lavori della loro boutique. Vogliono che tutto sia realizzato nel migliore dei modi possibili. Rafaela sembra avere un interesse particolare per Matias.
{module Pubblicità dentro articolo}
Rafaela sfrutta ogni occasione per sedurre e mettere in imbarazzo Matias. Ramiro (Pablo Espinosa) innamorato di Rafaela, cerca di parlarle, ma la ragazza gli sfugge, tanto da far supporre a Ramiro che sia stata Rosario a metterla in guardia dal suo corteggiamento. Dolores (Maribel Ripoll) racconta a Camila come Hernando si stia comportando male con tutti i paesani e soprattutto con Severo Santacruz.