Aria di cambiamento in casa Caffè Borbone. L’azienda campana di torrefazione da qualche anno è in una fase di evoluzione ed espansione aziendale che pochi mesi fa l’ha portata a rivedere anche lo stile con cui confezionare i propri spot tv. Ha chiamato a sé il presentatore Gerry Scotti, dando vita ad un incontro tutt’altro che scontato per ambo le parti e reso interessante da una serie di particolari non secondari.
Rocco è tornato e non ne avete mai visto uno così. È con questo messaggio che Amica Chips riporta in video il pornodivo Rocco Siffredi, per la campagna pubblicitaria con cui promuove le nuove patatine “Alfredo’s – Dritte in tavola”. Più del gusto, a cambiare è il contenitore delle Alfredo’s, “Con il pacchetto sempre dritto in tavola”.
Da qualche settimana, è in onda il nuovo spot tv di Fiat Auto con protagonista Fabio Rovazzi, dedicato alla campagna di incentivi alla rottamazione della casa torinese in funzione dell’acquisto di una Tipo. Oltre allo youtuber e cantante, in video compare l’ormai celebre nonna con la quale condivide l’esperienza di testimonial Fiat da anni.
È il 23 maggio 2017 il giorno in cui Striscia la Notizia sceglie di far vedere alcuni fuori onda di Affari Tuoi, la trasmissione di Rai1 collocata nell’access prime time. Pochi minuti, durante i quali il conduttore Flavio Insinna inveisce contro i suoi autori per la scelta dei concorrenti, a loro volta ridicolizzati perché inadatti a garantire uno spettacolo all’altezza.
Il gioco del calcio è da sempre connesso al suo racconto. Ciò che è e quel che rappresenta si ritrovano in maniera peculiare nella sua narrazione, sviluppata attorno ad alcuni elementi costanti nel tempo ed altri in continua ridefinizione.
Vodafone Take it easy è la nuova offerta dell’operatore telefonico Vodafone, attivabile fino al termine di giugno. Se il nome vi fa pensare ad uno slang giovanile, oltre che ad una filosofia di vita allegra e spontanea, c’è un motivo: Shake it easy è riservata agli under 30 e ai nuovi clienti.
Sardegna. Basta il nome per evocare una serie di immagini radicate nel senso comune. Il mare cristallino, le spiagge bianche, il turismo d’élite in Gallura, un bel numero di stereotipi sugli abitanti che non vale la pena nemmeno di rivangare.
Questa sera, mercoledì 29 maggio, a Baku si gioca la finale di Europa League. A trasmetterla, in diretta sono Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche sul digitale terrestre, in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro su TV8.
Carlo Conti è il protagonista dei nuovi spot tv della compagnia assicurativa ConTe.it. In onda da pochi giorni, la campagna televisiva prevede due pubblicità, una di 30 secondi, l’altra di circa la metà. Si regge su uno schema elementare: nessuna storia particolare da raccontare, un messaggio semplice e diretto, la centralità del testimonial.
La frenesia, la mamma che prepara la colazione, i figli che si organizzano per andare a scuola, il marito che esce per andare al lavoro e li accompagna. La nuova pubblicità della Nutella prende spunto da quello che i pubblicitari della Ferrero evidentemente considerano la colazione classica in una famiglia della classe media italiana.