Il baffo di Fabio Rovazzi è riuscito ad unire le forze di Wind e Fiat. Da pochi giorni, è in onda una serie di spot tv che celebra la collaborazione tra i due marchi nella realizzazione della nuova Panda Connected. Si tratta di una versione rivista della celebre utilitaria della casa torinese, dotata di connessione a internet grazie ad un piccolo router wifi portatile.
Alessandro Del Piero rimane presenza fissa negli spot tv dell’acqua Uliveto. L’ex calciatore della Juventus continua ad essere protagonista anche negli spot in onda in queste settimane, con una campagna non recente – risale a più di un anno fa – ma ancora perfettamente in linea con le finalità marketing del marchio.
“B the star” e “Justify nothing”, dice Mercedes negli spot tv dedicati alla nuova Classe B. Sono i claim della campagna pubblicitaria pensata per il lancio del modello 2019, negli autosaloni da qualche settimana.
Sembrano due facce della stessa medaglia, un’esortazione all’affermazione personale senza compromessi.
Amplifon sta reclamizzando il nuovo prodotto attualmente sul mercato. Come testimonial niente vip ma persone comuni nelle quali è facile immedesimarsi e condividere i medesimi problemi.
Per Fabio Rovazzi e la compagnia telefonica Wind è l’ora di tirare a lucido la collaborazione con una nuova serie di spot tv. Dopo la partecipazione di inizio anno insieme a Fiorello, Rovazzi è protagonista unico delle nuove pubblicità in onda da qualche giorno, dedicate a Wind Fibra 1000 e alle offerte sulla connessione mobile.
Tra Stefano Accorsi e la Peugeot è vera intesa. A circa 7 anni dalla prima apparizione, anche per il 2019 l’attore sarà “Brand Ambassador” del marchio e continuerà a prestare il volto agli spot tv dell’azienda francese.
La collaborazione prevede varie attività promozionali – Peugeot è stata protagonista con Accorsi pure nel film “Veloce come il vento”, del 2016 – ma sono le pubblicità televisive ad aver cementato il sodalizio agli occhi del grande pubblico.
Sanremo 2019 è alle porte e Claudio Baglioni è pronto per il secondo Festival consecutivo da conduttore. A dircelo non è solo il calendario, con l’esordio previsto per l’ormai vicinissimo 5 febbraio, ma anche i promo mandati in onda dalla Rai.
L’ultima serie degli spot tv dedicata alla kermesse è sugli schermi da pochi giorni ed ha come protagonisti, insieme al padrone di casa, anche gli altri due conduttori, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.
Caffè Borbone è un’azienda che si occupa di torrefazione dal 1997 ed ha sede a Caivano, nella Città Metropolitana di Napoli. Negli ultimi anni si è fatta vedere molto in televisione, grazie alle sponsorizzazioni classiche e a dosi massicce di product placement.
Ma ha realizzato anche numerosi spot con un taglio peculiare, come quello che analizzeremo, in onda da qualche giorno sugli schermi tv.
Fiorello e Fabio Rovazzi sono i protagonisti dei nuovi spot tv girati da Wind per promuovere il prodotto Fibra 1000,
Il primo atto del sodalizio è in onda in televisione da pochi giorni e spicca proprio per questa coppia inedita.
Sanremo 2019 è alle porte e sugli schermi Rai ha iniziato a girare lo spot di 50 secondi che segna l’avvicinamento al 69° Festival della canzone italiana.
I protagonisti sono Rocco Papaleo – appena arrivato in città a bordo di un Maggiolino Wolkswagen – e Claudio Baglioni nei panni, mutevoli, dell’abitante del posto cui vengono chieste indicazioni stradali.