Esiste qualcosa di più scontato di una pubblicità in cui Rocco Siffredi gioca con i doppi sensi? Ecco, forse no. Ma il problema non ha preoccupato i responsabili marketing della catena di negozi di elettronica Unieuro, quando hanno pensato agli spot promozionali per il “Black Friday”. Anzi, per il “Black Roc Friday”, come lo hanno ribattezzato.
Francesco Totti è diventato il testimonial del marchio Dash per la promozione dei nuovi PODS, le capsule monodose di detersivo per il bucato in lavatrice. Un prodotto già esistente, ora rispolverato dai responsabili marketing della Procter&Gamble, proprietaria del marchio.
Dal 14 ottobre sta andando in onda sulle reti televisive il nuovo spot della Melinda.
Sta andando in onda la pubblicità dell’Alfa Romeo in cui la casa automobilistica presenta il nuovo prodotto lanciato sul mercato: la Giulietta B – Tech.
Sta andando in onda il nuovo spot del Buondì, prodotto di punta della Motta. Dopo la prima versione che si svolge al mattino, in casa di una famiglia, ne è stata proposta un’altra in un supermercato, con il medesimo claim: il Buondì ti rimette al mondo. Noi analizziamo per voi la prima versione.
Sta andando in onda in questi giorni la nuova réclame di Tre, che vuole raccontare proporre alla potenziale clientela la sua nuova offerta internet “Super Fibra”. Protagonista del filmato il calciatore Giorgio Chiellini.
Sta andando in onda in questo periodo lo spot ideato per pubblicizzare la T-Roc, il crossover compatto di Casa Volkswagen. Un auto che irrompe sullo schermo solo al termine di un’altra storia, quella di un ariete, determinato fin dalla nascita.
Sta andando in onda in questi giorni la nuova réclame di Fastweb, che vuole raccontare “Una storia di velocità”. Protagonista del filmato il recordman italiano sui 100 metri piani: Filippo Tortu.
Sta andando in onda in questi giorni in tv la nuova réclame Bauli, che rientra nell’ambito della nuova campagna promozionale Famiglia è.
Sta andando in onda in questi giorni la nuova pubblicità di Sky Sport che vuole dare il benvenuto alla nuova stagione calcistica: tantissime le comparse coinvolte, ma anche volti di punta dell’emittente.