La vediamo in onda su tutti i principali canali televisivi nazionali: con il claim “Accendi la tua vidalità”, il bagnodoccia viene proposto ai consumatori in una chiave decisamente inusuale.
È in onda in questi giorni, sulle reti Mediaset, su Viacom Media Networks e sul Network Discovery Media il nuovo spot della nota agenda. Una réclame dal contenuto che vuole essere spiazzante per colpire i telespettatori.
L’azienda di Empoli propone un nuovo spot per pubblicizzare il suo gelato, con la colonna sonora curata dal rapper Mecna. A dirigere lo spot il regista Chris Balmond.
“Portami via” è il claim della nuova campagna pubblicitaria del settimanale fondato nel 1932 e che “vanta innumerevoli tentativi di imitazione”. Due le réclame da trenta secondi ciascuna.
La nuova réclame delle patatine prodotte dall’azienda facente parte del gruppo PepsiCo è in tv dal 15 luglio e lo sarà fino al 4 agosto. Prevista anche una messa in onda radiofonica dal 30 luglio al 19 agosto.
Un legame fatto di “momenti da ricordare”: è questa la trama dell’ultima campagna pubblicitaria dello storico gelato a marchio Nestlé. Lo spot è on air sia in tv che sul web.
Niente di strano se si pensa al target di riferimento, ma il tono enfatico del messaggio ha suscitato perplessità, al punto che in rete lo spot è stato accostato alle campagne per la fertilità di epoca fascista.
La campagna pubblicitaria punta proprio sulla tradizione, ricorrendo anche a una fotografia che strizza l’occhio a tempi passati.
Trattandosi di un sito di scommesse, per la messa in onda niente è meglio degli incontri mondiali.
Di questa campagna, il protagonista è un volto nazionalpopolare per eccellenza, amato dal pubblico sia per i film che per la fiction Mediaset I Cesaroni.
Ambientazione casalinga, lo spot decanta le caratteristiche del prodotto con tanto di primo piano sul caffè che esce dalla moka.