La catena di supermercati Conad ha scelto il Premio Oscar Gabriele Salvatores come regista della propria pubblicità natalizia. Prosegue, dunque, sulla scia dello scorso anno, quando era stato Pupi Avati, altro grande regista italiano, a firmare la campagna dell’azienda.
Brondi è uno dei principali costruttori di telefoni in Italia, leader nel comparto degli apparecchi dedicati a chi necessita di un’accessibilità agevolata per usufruirne, come gli anziani.
La campagna pubblicitaria in TV nelle ultime settimane ha come soggetto una rivisitazione della favola di Cappuccetto Rosso che vuole mandare un messaggio tranquillizzante proprio a chi ha bisogno di questi prodotti.
Sta andando in onda sulle reti generaliste il nuovo spot della Fiat. La casa produttrice di automobili ha scelto nuovamente Fabio Rovazzi per sponsorizzare la gamma di citycar.
I Pan di Stelle sono un sogno per molti palati, biscotti di cacao punteggiati da stelline di zucchero che si sciolgono in bocca dal lontano 1983.
Ma Mulino Bianco ha deciso di rivederne la filiera produttiva per assicurarsi della sua sostenibilità, in particolare per quanto riguarda la coltivazione del cacao. Per l’occasione, ha realizzato uno spot tv celebrativo del proprio impegno in Africa, al fianco delle popolazioni locali e della Fondazione Cocoa Horizons.
Quella tra Fiorello e Wind è una delle collaborazioni più lunghe del mondo pubblicitario. Va avanti da ben più di dieci anni e ora non poteva che rinnovarsi con un grande classico, quello degli spot natalizi.
Per ora, la campagna prevede tre spot, due da trenta secondi e uno da quindici. Il claim – adattato poi a seconda dell’offerta pubblicizzata – è: “La gente vuole solo i regali”.
Fedez ha iniziato una collaborazione con Samsung per gli spot tv seguiti al lancio dei nuovi telefoni A7 e A9.
Oltre a prestare il suo volto, con questa pubblicità il cantante ha voluto aggiungere un ulteriore tassello alla spettacolarizzazione della nascita di Leone, il figlio avuto con Chiara Ferragni.
Sta andando in onda, su tutte le reti generaliste, la nuova pubblicità Nespresso.
Esiste qualcosa di più scontato di una pubblicità in cui Rocco Siffredi gioca con i doppi sensi? Ecco, forse no. Ma il problema non ha preoccupato i responsabili marketing della catena di negozi di elettronica Unieuro, quando hanno pensato agli spot promozionali per il “Black Friday”. Anzi, per il “Black Roc Friday”, come lo hanno ribattezzato.
Francesco Totti è diventato il testimonial del marchio Dash per la promozione dei nuovi PODS, le capsule monodose di detersivo per il bucato in lavatrice. Un prodotto già esistente, ora rispolverato dai responsabili marketing della Procter&Gamble, proprietaria del marchio.
Dal 14 ottobre sta andando in onda sulle reti televisive il nuovo spot della Melinda.