Dopo un’iniziale campagna digitale, a inizio giugno lo spot della compagnia è arrivato sul piccolo schermo. Uno spot in cui è impossibile non imbattersi, vista la massiccia presenza ad ogni ora del giorno e della sera.
Iniziano i Mondiali di calcio 2018 che, questa volta, si svolgono in Russia. Il calcio d’inizio è fissato per oggi, giovedì 14 giugno 2018. L’evento, per la prima volta, è seguito, dalle reti Mediaset.
Per la nuova campagna pubblicitaria, Campari Soda abbandona la raffinatezza del racconto della genesi di Paolo Sorrentino. Complice l’atmosfera spensierata che il periodo estivo porta con sé, opta così per un’ambientazione informale e una fotografia vagamente retrò.
Mediaset prepara sette nuove fiction che andranno in onda nella prossima stagione: due sono stati appena aperti e cinque sono previsti in fase operativa per l’inizio estate 2018.
Uno slogan che, negli anni, non solo è stato oggetto di parodie, ma è diventato un vero tormentone. Al punto che la domanda “C’è Gigi? E la Cremeria?” era entrata nel linguaggio quotidiano.
Oggi, in pieno periodo di remake e operazioni nostalgia, quello slogan torna in auge.
Fino a domenica 3 giugno, appuntamento in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) con il Gran Premio d’Italia. Domenica alle 14 la gara della MotoGP preceduta alle 11 dalla Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2 (tutte live anche su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix). Il Motomondiale dopo essere arrivato in Francia, si sposta al Mugello per una tre giorni appassionante.
Narratrice e protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria dell’azienda, Bebe Vio racconta com’è cambiato il mondo rispetto al passato. Un passato nemmeno troppo lontano, ma che lo sembra grazie alle innovazioni tecnologiche degli anni più recenti.
La campagna pubblicitaria infatti, promuove l’ultima offerta dell’azienda sottolineando come la tecnologia permetta alle persone di rimanere in contatto.
Da pochi giorni la Kinder ha lanciato la nuova Fetta allo yogurt, decantata per la sua vitalità. Quella stessa vitalità che caratterizza i ragazzi.
A siglare lo spot infatti, un brano di Fedez & J-Ax, intitolato Italiana. I due avevano già ceduto ad Algida Vorrei ma non posto, utilizzato nello spot 2016. L’anno scorso poi, quella stessa storia d’amore sarebbe stata accompagnata de Lento/Veloce di Tiziano Ferro.