Mediaset prepara sette nuove fiction che andranno in onda nella prossima stagione: due sono stati appena aperti e cinque sono previsti in fase operativa per l’inizio estate 2018.
Uno slogan che, negli anni, non solo è stato oggetto di parodie, ma è diventato un vero tormentone. Al punto che la domanda “C’è Gigi? E la Cremeria?” era entrata nel linguaggio quotidiano.
Oggi, in pieno periodo di remake e operazioni nostalgia, quello slogan torna in auge.
Fino a domenica 3 giugno, appuntamento in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) con il Gran Premio d’Italia. Domenica alle 14 la gara della MotoGP preceduta alle 11 dalla Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2 (tutte live anche su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix). Il Motomondiale dopo essere arrivato in Francia, si sposta al Mugello per una tre giorni appassionante.
Narratrice e protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria dell’azienda, Bebe Vio racconta com’è cambiato il mondo rispetto al passato. Un passato nemmeno troppo lontano, ma che lo sembra grazie alle innovazioni tecnologiche degli anni più recenti.
La campagna pubblicitaria infatti, promuove l’ultima offerta dell’azienda sottolineando come la tecnologia permetta alle persone di rimanere in contatto.
Da pochi giorni la Kinder ha lanciato la nuova Fetta allo yogurt, decantata per la sua vitalità. Quella stessa vitalità che caratterizza i ragazzi.
A siglare lo spot infatti, un brano di Fedez & J-Ax, intitolato Italiana. I due avevano già ceduto ad Algida Vorrei ma non posto, utilizzato nello spot 2016. L’anno scorso poi, quella stessa storia d’amore sarebbe stata accompagnata de Lento/Veloce di Tiziano Ferro.
Lo spot sfrutta due personaggi molto amati: da un lato Fedez, rapper con un pubblico di giovanissimi, dall’altro Banfi, comico entrato da decenni nelle case degli italiani.
Dietro la macchina da presa, Gennaro Nunziante.
Non si tratta più di vendere dei prodotti, quanto di offrire una sensazione di benessere: Ikea insomma, consente alle persone di seguire le proprie esigenze. A seconda della fase di vita che stanno attraversando, ci sarà sempre un oggetto dell’azienda pronto a soddisfarli.
Per promuovere la Seat Arona è stato scelto uno spot dal ritmo incalzante, sostenuto da una colonna sonora che ne sottolinea l’insistenza. Una campagna pubblicitaria che, nel momento in cui ha fatto la sua comparsa, ha suscitato anche alcune polemiche in rete.