Se però nell’espressione “buon sangue non mente” si fa riferimento a una somiglianza caratteriale tra familiari, sia in positivo che in accezione negativa, nello spot Garofalo il significato è un altro.
Alex Zanardi è testimonial dell’iniziativa #CoverYourPhone, lanciata da Bmw Group e sostenuta dalla Polizia di Stato.
Ne abbiamo analizzati diversi, ultimo uno con la coppia Panariello-Giorgio Zacchia.
Oggi invece, al centro della nostra analisi, ci sarà la campagna promozionale di Fastweb: intitolata #nientecomeprima, si compone di diversi messaggi pubblicitari.
La coppia si è formata alcuni mesi fa, con gli spot lanciati in occasione delle festività natalizie. Stavolta però, anziché ai nostri giorni, cambia completamente il contesto.
Si tratta di Tiziano Ferro, nuovo testimonial per la compagnia telefonica.
Artista di successo internazionale, il cantautore racconta come le storia siano ovunque.
Promuovere l’acqua attraverso ammiccamenti e riferimenti alla sfera sessuale, piuttosto palesi: la campagna di Uliveto e Rocchetta ha rinunciato agli uccellini e ai bambini.
Per pubblicizzare l’applicazione infatti, l’azienda ha optato per un target ben preciso, cioè quello delle reti a pagamento.
Rivalità ma anche emulazione, voglia di essere come l’altra: Mc Donald’s punta l’attenzione su una bambina che sogna di diventare grande. E che intanto, nell’attesa, può affidarsi a un Happy Meal.
Martedì 13, e giovedì 15 febbraio, torna l’Europa League, seguita in diretta esclusiva su Sky fino al 2021. Vanno in onda gli incontri validi per l’andata dei sedicesimi di finale.
Nello spot lo vediamo a bordo della Panda City Cross, in compagnia di una ragazza a cui, secondo etichetta, dovrebbe fare dei complimenti: invece elogia le qualità della sua auto.