La puntata di venerdì 28 febbraio de Il Paradiso delle Signore è incentrata sulla contessa Adelaide di Sant’Erasmo che compra la villa di famiglia e su Clelia.La capo commessa scopre la verità sulla nascita di Federico. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.40. Ecco tutte le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore 28 febbraio – Clelia scopre la verità
Clelia Calligaris deve recuperare un giocattolo del figlio Carletto, dimenticato dal bambino nell’ufficio di Luciano. Per caso si imbatte nella lettera che Silvia ha scritto al marito la mattina onserendola nella sua borsa da lavoro. In questo modo scopre la verità sulla paternità di Federico.
Antonio Amato, intanto, sta per tornare a Torino insieme alla moglie Elena.Il figlio di Agnese ha assistito al un momento di debolezza della madre che stava per cedere ad Armando. Ma quest’ultimo l’ha invitata a riprendere il controllo di se stessa.
Così Antonio si ricrede su Armando e gli porge le sue scuse, invitandolo a prendersi cura di sua madre.
Al Paradiso, Vittorio Conti ringrazia le Veneri per il loro contributo al successo della nuova linea di cosmetici.
Adelaide acquista Villa Guarnieri e fa il suo rientro in famiglia da vera regina. Ma dovrà dividere lo stesso tetto di nuovo con Umberto. Riccardo invita Angela ad uscire, ma un imprevisto manda a monte la serata.
A Casa Cattaneo fin dal mattino si respira un clima di nervosismo. Federico ha notato il malumore che regna tra i genitori.Ma non ne conosce la ragione e lo attribuisce alla sua condizione fisica.
Regia, attori protagonisti e produzione della serie
La regia della serie Il Paradiso delle Signore è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.Gli attori che vi prendono parte sono: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina.Ci sono anche: Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Antonella Attili, Emanuel Caserio, Federica De Beneditfis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria Vittoria Cozzella.E poi: Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Sofia Taglioni.
La produzione per Rai Fiction è della Aurora tv con Giannandrea Pecorelli.