{module Pubblicità dentro articolo}
Sarà proprio l’ex compagno di Belen Rodriguez ad aprire la puntata con “Uno contro tutti”. Corona si confronta sul palco con Costanzo e con un parterre in prima fila al Teatro De Paolis composto da giornalisti e personaggi noti.
Partecipano: Paolo Graldi, editorialista del Messaggero; Giuseppe Guastella del quotidiano Il Corriere della Sera; Alessandro Cecchi Paone, vice Direttore del Tg4; Gianluigi Nuzzi, giornalista, scrittore e conduttore Tv; Antonella Boralevi, giornalista e scrittrice; Enrica Bonaccorti, conduttrice Tv; l’avvocato Carlo Taormina; la criminologa Flaminia Bolzan; il fotografo Massimo Sestini e Roberto Alessi.
In collegamento da Milano Vittorio Feltri e il giornalista di Panorama Carmelo Abbate. L’ultima puntata del 2015 era anadta in onda a diicembre.
Corona sceglie di rompere il silenzio dopo 3 anni e 3 mesi di carcere e oltre 1200 giorni di assenza dalle platee televisive, proprio nel salotto di Costanzo.
{module Pubblicità dentro articolo}
L‘ex re dei paparazzi parla a 360 gradi, si racconta e racconta gli eventi nei quali è stato coinvolto. Glissa su Belen Rodriguez, si sofferma a spiegare quello che vuole fare da grande e tira qualche stoccata senza dimenticare il gossip nel quale ha predominato per anni. Ed a proposito afferma convinto: in Italia non si costruisce una carriera sul talento. penso ad Emma che ha cominciato a fare carriera appena Belen si è fidanzata con Stefano De Martino.
Il salotto del Maurizio Costanzo show in quasi 30 anni e in oltre 4.300 puntate, ha raccontato l’attualità e la società spaziando dall’intrattenimento alla politica, dalla cronaca allo sport, dai temi scottanti come la lotta alla mafia fino all’arte, alla bellezza e alla comicità utilizzando il modus denominato dallo stesso Costanzo “fritto misto” una commistione tra temi e generi umani apparentemente non collegati tra di loro ma capaci di creare un contesto imprevedibile mai scontato e sempre emozionante.
Maurizio Costanzo porta le chiacchiere in salotto nel primo talk italiano, “Bontà loro – Incontri con i contemporanei” (dal 1976 al 1978), che idea su richiesta dell’allora condirettore di Rai 1 Angelo Guglielmi, il quale chiede esplicitamente al giornalista un programma adatto alla seconda serata del lunedì. E’ qui che Costanzo sente l’esigenza di trattare le storie della gente comune, dimostrandone la forza comunicativa, e al contempo di raccontare i personaggi noti mostrandoli sotto una luce diversa, in contesti sorprendenti e inediti per il pubblico a casa.
L’appuntamento su Rete 4 è in prima serata questa sera, domenica 8 maggio con il primo dei sei speciali dedicati al talk show. La regia è affidata a Valentino Tocco.
Ecco i riferimenti sul web del talk show:
http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/
FACEBOOK https://www.facebook.com/mauriziocostanzoshowofficial/
TWITTER @Costanzo @Rete4
HASHTAG #mauriziocostanzoshow