{module Pubblicità dentro articolo}
Su Rai 2, ore 21.10, continua Pechino Express – Le civiltà perdute. Le coppie rimaste in gara dovranno affrontare nuove prove nel percorso che le porterà da Tolù a Santa Marta , luogo in cui morì Simon Bolivar, conosciuto come “El Libertador”.
Su Rai 3, ore 21.15, andrà in onda Fuocoammare, il documentario che rappresenterà l’Italia agli Oscar. Il film di Gianfranco Rosi racconta le storie di chi arriva e di chi vive a Lampedusa. La tragedia dei migranti è vista così con gli occhi di un bambino, di un medico, di una casalinga e racconta nel profondo cosa voglia dire vivere in una terra di mezzo.
Su Rete 4, ore 21.15, Quinta Colonna con Paolo Del Debbio. Il Talk affronta i temi caldi dell’attualità con grandi ospiti in studio. Durante lo scorso appuntamento in studio Il Presidente del consiglio Matteo Renzi per affrontare il tema dei migrannti e del referendum.
Su Canale 5, ore 21.10, Ilary Blasi conduce il Grande Fratello Vip. Continua la convivenza forzata tra le celebrità del Gf. Durante lo scorso appuntamento è uscito Costantino Vitigliano, ex tronista di Uomini e Donne. In nomination ora ci sono: Clemente, Alessia, Mariana. Oltre alla nomination però Clemente Russo dovrà affrontare la ex moglie Simona Ventura che ha deciso di querelarlo a causa di suoi commenti poco piacevoli.
Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione Colombiana. Cataleya ha assistito all’età di 10 anni alla morte dei suoi genitori da parte di un signore della droga colombiano ed è riusicta a scappare per miracolo. Trasferita a Chicago dallo zio, anche lui un gangster, la bambina decide che da grande diventerà una killer professionista per vendicare i suoi genitori.
Su Iris, ore 21.00, il film horror L’esorcista. Il film, ispirato ad una storia vera, racconta la storia di Regan, una bambina di 12 anni posseduta da demonio. La madre decide di chiedere così aiuto ad un prete psichiatra.
{module Pubblicità dentro articolo}
Su La5, ore 21.10, il film drammatico La cortigiana. Marie, figlia di un ricco mercante e Michael, un ragazzo poverissimo giocano insieme fin dall’infanzia e una volta adulti si innamorano decisi a passare il resto della vita insieme. Il dramma avviene quando il padre della ragazza decide di darla in sposa ad un Duca e Marie si ribella.
Su Sky Cinema 1, ore 21.15, la commedia Tutte lo vogliono con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada. Chiara, per risolvere i suoi problemi sessuali e sotto consiglio di un’amica, decide di contattare un esperto seduttore. Il caso vuole però che per sbaglio contatti Orazio, un uomo imbranato che nella vita fa lo shampista per cani.
Su Sky Cinema Hits, ore 21.15, il film fantastico Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate. Cinque eserciti si preparano ad una battaglia per la conquista finale dell’Arkengemma. Intanto, il temibile drago Smaug, si scatena contro Pontelagolungo.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, la commedia L’asilo dei papà. Due papà disoccupati decidono di aprire un asilo, ma il sogno diventa pian piano un incubo, all’asilo arrivano infatti decine di bambini scatenati.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Via dalla pazza folla. Bathsheba è una giovane ragazza orfana dal carattere forte e l’animo indipendente. Di lei si innamorano tre uomini tra loro diversi, riuscirà qualcuno a scaldare e rubare il suo cuore?
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film d’avventura Ace Ventura – Missione Africa. Ace Ventura si ritrova ad affrontare un’altra avventura, alla ricerca di un pipistrello sacro in Africa per scongiurare una guerra tra due tribù.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Il risolutore – A Man Apart. Vin Diesel è un poliziotto impegnato nella lotta al narcotraffico tra New York e il Messico. Quando gli rapiscono la moglie però, il poliziotto inizia ad utilizzare metodi poco legali per riuscire a salvarla.