LUNEDI 22 OTTOBRE
Continua il successo de I Bastardi di Pizzofalcone 2 che su Rai 1 ha fatto registrare 5.198.000 telespettatori, share del 22%. Su Canale 5 Grande Fratello Vip 3 non è riuscito a dominare e si è fermato a 3.587.000 telespettatori, share del 21,57%. Su Rai 3 la prima puntata della nuova stagione di Report ha informato 1.971.000 telespettatori, share 7,95%.
In seconda serata su Rai 1 Che Fuori Tempo Che Fa ha tenuto svegli 1.346.000 telespettatori, share 11,9%. Su Italia 1 Tiki Taka – Il Calcio è il nostro gioco ha appassionato 455.000 tifosi, con il 6,77% di share. Su Rai 3 il debutto di Prima dell’alba ha coinvolto 984.000 telespettatori, con il 6,60%
MARTEDI 23 OTTOBRE
Deludente il debutto de I Medici 2 -che ha fatto registrare su Rai 1 4.533.000 telespettatori (con share 17,29%) nel primo episodio e 3.823.000 (con 17,99%) nel secondo.. Su Canale 5 il film Benvenuti al Nord ha intrattenuto 2.335.000 telespettatori, share 10,63%. Su Italia 1 Le Iene Show ha informato 1.682.000 telespettatori, share del 9,09%.
In fascia Access prime time su Rai 1 Soliti Ignoti – Il ritorno ha fatto giocare 4.874.000 telespettatori, share del 18,60%.Su Canale 5 Striscia la Notizia ha interessato 4.293.000 telespettatori, share 16,31%.
In seconda serata su Italia 1 Pregiudizio Universale ha registrato 795.000 telespettatori, share 12,52%.Su Rai 1 Porta a Porta ha coinvolto 1.010.000 telespettatori, share del 10,42%.Su Canale 5 la replica del primo episodio de L’Isola di Pietro 2 ha tenuto svegli 442.000 telespettatori, share 6,76%.
MERCOLEDI 24 OTTOBRE
Su Rai 1 il match di Champions League Barcellona – Inter ha fatto tifare 4.656.000 telespettatori, share del 18.4%. Su Rai 2 la seconda puntata di Rocco Schiavone 2 ha appassionato 2.656.000 telespettatori, share 11%. Su Canale 5 il film Che bella giornata ha registrato 2.393.000 telespettatori, share 10.4%.Su Rai 3 Chi l’ha visto? ha raggiunto 2.154.000 telespettatori, con share del 10.1%.
In seconda serata su Canale 5 il ritorno del Maurizio Costanzo Show ha tenuto svegli 1.140.000 telespettatori, share del 13.8%. Su Rai 1 Porta a Porta ha interessato 806.000 telespettatori, share 10%.
GIOVEDI 25 OTTOBRE
Giovedì sfida tra “colossi” tv. La Rai batte Mediaset con il ritorno de L’Allieva. La seconda stagione della serie di Rai 1 ha coinvolto 5.399.000 telespettatori, share 21,39% nel primo episodio e 4.722.000, con il 22,40%, nel secondo. Su Canale 5 Grande Fratello Vip si è fermato a 3.203.000 telespettatori, share 19,12%. Con largo distacco, su La 7 Piazzapulita ha registrato 1.054.000 telespettatori – share 5,52%.
In seconda serata su Rai 1 Porta a Porta ha interessato 1.150.000 telespettatori, share 12,04%. Su Italia 1 il film The Island ha registrato 355.000 telespettatori, share 5,08%.Su Rai 3 I miei vinili ha tenuto svegli 434.000 telespettatori, share 2,79%.
VENERDI 26 OTTOBRE
Su Rai 1 Tale e Quale Show ha appassionato 4.425.000 telespettatori, share 22%. Su Canale 5 l’ultima puntata di Solo 2 ha interessato 2.326.000 telespettatori, share 10,79%. Su Rete 4 Quarto Grado ha informato 1.400.000 telespettatori, share del 7,92%.
In fascia access prime time su Rai 1 Soliti Ignoti – Il ritorno ha intrattenuto 4.816.000 telespettatori, share 19,66%. Su Canale 5 Striscia la Notizia ha coinvolto 4.572.000 telespettatori, share 18,61%.
In seconda serata su Rai 1 Tv7 ha tenuto svegli 765.000 telespettatori, share 10,52%. Su Canale 5 Matrix ha registrato 541.000 telespettatori, share 7,02%.
SABATO 27 OTTOBRE:
La sfida del sabato sera è vinta ancora una volta da Mediaset. Su Canale 5 Tu sì que vales ha fatto divertire 5.200.000 telespettatori, share 28,85%. Su Rai 1 il debutto di Portobello ha appassionato 4.150.000 telespettatori, share del 20,17%. Su Rai 3 la prima puntata di Dieci Comandamenti ha registrato 1.068.000 telespettatori, share 5,16%.
In seconda serata su Canale 5 TG5 Notte ha informato 1.017.000 telespettatori, share del 17.72%.Su Rai 1 Petrolio ha interessato 889.000 telespettatori con il 9.32% di share.
DOMENICA 28 OTTOBRE:
Su Rai 1 Che Tempo Che Fa ha interessato 3.712.000 telespettatori, share 14,66%.Su Canale 5 la seconda puntata de L’Isola di Pietro 2 è stato scelto da3.130.000 telespettatori, share 14,94%. Su Italia 1 Le Iene Show ha informato 1.175.000 telespettatori (share 4,5%) nella prima parte e 2.188.000 telespettatori (share 12,58%) nella seconda.
In seconda serata su Rai 1 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato 2.174.000 con il 13,74% di share. Su Canale 5 Pressing ha tenuto svegli 558.000 telespettatori con l’8.2% di share.