Indice dei contenuti
Ascolti TV lunedì 12 novembre 2018, il prime time
Su Rai 1 Bastardi di Pizzofalcone 2 – Tradimenti ha fatto registrare 5.507.000 telespettatori, share del 23,36%.
Su Rai 2 Criminal Minds ha raggiunto 1.138.000 telespettatori, share 4,24% e 1.100.000 con il 4,52%.
Su Rai 3 Report, quarta puntata, ha interessato 1.903.000 telespettatori, share del 7,67%.
Su Canale 5 Grande Fratello Vip 3 ha fatto segnare un ascolto pari a 3.769.000 telespettatori, share 20,9%.
Su Rete 4 Quarta Repubblica ha avuto un seguito di 684.000 telespettatori, share 3,60%.
Su Italia 1 il film The transporter legacy ha registrato 1.245.000 telespettatori, share 5,13%.
Su La 7 Body of proof ha realizzato un ascolto pari a 532.000 telespettatori, share 1,99% e 358.000 con 1,52%.
Su TV8 il film Agente 007. Vivi e lascia morire è stato scelto da 470.000 telespettatori, share 2,1%.
Su NOVE il film I quattro dell’Ave Maria ha intrattenuto 294.000 telespettatori, share 1,3%.
Ascolti TV lunedì 12 novembre 2018, Preserale e Access prime time
L’esordio di Alla lavagna! al 6.4%
Su Rai 1 L’Eredità: nel segmento La sfida dei sette 3.295.000 telespettatori, share 19,48% e nel programma 4.642.000 con 22,82%Soliti Ignoti – Il Ritorno ha fatto giocare 5.025.000 telespettatori, share 19,08%.
Su Rai 2 Quelli che dopo il TG ha realizzato 1.149.000 telespettatori, share 4,31%
Su Rai 3 Alla Lavagna! con Matteo Salvini, ha interessato 1.594.000, 6,43%. Un Posto al Sole ha appassionato 1.857.000 telespettatori con il 7,10%.
Su Canale 5 Caduta Libera: nel segmento Inizia la sfida 2.738.000 telespettatori con 17,15% e nel game 4.233.000 con 21,36%.Striscia la Notizia è stata scelta da 5.146.000 telespettatori, share 19,47%.
Su Rete 4 Stasera Italia ha registrato 1.163.000 telespettatori, share 4,58% e 1.034.000 con il 3,90%.
Su Italia 1 CSI ha mantenuto il suo pubblico pari a 1.119.000 telespettatori, share 4,28%.
Su La 7 Otto e mezzo ha avuto un seguito di 2.131.000 telespettatori, share 8,09%.
Su TV8 Guess My Age – Indovina l’età ha divertito 589.000 telespettatori, share 2,3%.
Su NOVE la replica di Cucine da incubo ha raggiunto 334.000 telespettatori, share 1,3%.
Ascolti TV lunedì 12 novembre 2018, day time pomeridiano
Nella seconda parte Storie italiane perde circa tre punti di share.
Su Rai 1 Storie Italiane: 893.000 con 18,14% e 891.000 con 15,74%. La Prova del Cuoco: 1.265.000 con 12,46%.Vieni da me: 1.548.000 con 11,13%. Il Paradiso delle Signore: 1.259.000 con 11,04%. La Vita in diretta: 1.580.000 con 14,96% e 1.913.000, 14,82%.
Su Rai 2 I Fatti Vostri: nella prima parte 449.000 telespettatori con 7,04%, nella seconda 1.014.000 con 9,84%. Detto Fatto ha coinvolto nei tutorial 833.000 telespettatori, share 6,61%.
Su Rai 3 Agorà ha interessato 570.000 telespettatori con il 10,30%. Geo ha conquistato 1.730.000 con il 12,88%.
Su Canale 5 Forum: 1.457.000 con 17,66%.Uomini e donne: 3.111.000 con 24,90%. GF Vip 3: 2.553.000 con 24,94%. Il Segreto: 2.400.000 con 22,51%. Pomeriggio Cinque: nella prima parte 2.121.000 con il 17,62% e 2.224.000 con il 16,30%.
Su Rete 4 Ricette all’italiana ha messo ai fornelli 170.000 telespettatori, share 2,64%
Su Italia 1 Law & Order: Unità speciale ha avuto un ascolto pari a 221.000 telespettatori, share 3,31%. Friends ha raggiunto 359.000 persone con il 2,89%
Su La 7 L’aria che tira: 464.000 con 7,53%; L’aria che tira Oggi: 626.000 con 5,51%. Tagadà: 403.000 telespettatori con 2,78% in Prima Pagina. Nel programma 432.000 con il 3,55%.
Ascolti TV lunedì 12 novembre 2018, seconda serata
Che fuori tempo che fa all’11.4%
Su Rai 1 Che Fuori Tempo Che Fa ha registrato 1.239.000 telespettatori, share 11,4%. S’è fatta notte ha raggiunto 512.000 persone con 8,15%.
Su Rai 2 Night Tabloid ha ottenuto 198.000 telespettatori, share 2,05%.
Su Rai 3 Prima dell’alba ha coinvolto 1.028.000 telespettatori con il 6,92%. Tg3 Linea Notte ha informato 493.000 telespettatori con share 5,53%
Su Canale 5 in onda il GF vip 3
Su Rete 4 il film Grindhouse – Planet terror ha registrato 129.000 telespettatori, share 2,50%.
Su Italia 1 Tiki Taka – Il Calcio è il nostro gioco: nel segmento Tiki Short 579.000 telespettatori con 4,14% e nel programma 446.000 con 6,93%.