Indice dei contenuti
- 1 Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, il prime time
- 2 Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, Access Prime Time
- 3 Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, Preserale
- 4 Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, daytime mattutino
- 5
- 6 Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, day time pomeridiano
- 7 Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, seconda serata
- 8
Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, il prime time
Su Rai 1 La Strada di Casa 2 ha raggiunto 3.953.000 telespettatori con 17.5% di share.
Su Rai 2 il match di Pallavolo Francia-Italia ha registrato 1.503.000 telespettatori con 6%
Su Rai 3 #Cartabianca ha interessato 1.138.000 telespettatori con 5.5%
Su Canale 5 Cado dalle Nubi ha raggruppato 1.910.000 telespettatori con 13.4%
Su Rete 4 Il Segreto segna 1.470.000 fan con il 5.8%. Una Vita: 1.160.000 telespettatori con 5.5%.
Su Italia 1 Logan – The Wolverine ha fatto segnare 1.654.000 telespettatori con 8%
Su La 7 diMartedì ha interessato 1.320.000 telespettatori con 6.3%.
Su TV8 Codice Unlocked ottiene 484.000 telespettatori con il 2.1%
Su NOVE Il Supplente ha avuto un seguito di 273.000 persone con 1.1%.
Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, Access Prime Time
UPAS al 6.6%
Su Rai 1 Soliti Ignoti – Il Ritorno ha fatto giocare 4.651.000 telespettatori con il 18.6%.
Su Rai 3 Storie Minime: 985.000 con 4.2%. Un Posto al Sole 1.638.000 con 6.6%.
Su Canale 5 Striscia la Notizia registra 4.199.000 telespettatori con 16.7%.
Su Rete 4 Stasera Italia ha interessato 1.321.000 persone con 5.3%
Su Italia 1 CSI ha raggiunto 1.227.000 telespettatori con il 5%
Su La 7 Otto e Mezzo ha interessato 1.777.000 spettatori (7.2%).
Su TV8 Guess my Age ha intrattenuto 562.000 telespettatori con il 2.3% di share.
Su NOVE Little Big Italy ha fatto segnare 308.000 telespettatori con l’1.3%.
Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, Preserale
Reazione a catena con I tre di denari sfiora il 26%
Su Rai 1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente: 2.822.000 con 22.2%. Il game: 4.607.000 spettatori con 25.7%.
Su Rai 2 Nella mia Cucina ha avuto 260.000 telespettatori con 1.9%
Su Rai 3 Blob si è fatto seguire da 941.000 telespettatori con il 4.3%.
Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida: 2.063.000 con il 16.7%. Il game: 3.354.000 con il 19.5%.
Su Rete 4 Tempesta D’Amore ha appassionato 792.000 fan con il 3.8%.
Su Italia 1 CSI NY ha totalizzato 661.000 telespettatori con 3.3%.
Su La 7 Josephine, Ange Gardien: 186.000 telespettatori con 1.4%
Su TV8 4 Ristoranti fa mettere a tavola 485.000 telespettatori con 2.4%.
Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, daytime mattutino
Forum al 18.9%
Su Rai 1 Storie Italiane: 790.000 con il 17.5% e 846.000 con 15%. La Prova del Cuoco 1427.000 con 12.9%
Su Rai 2 Radio 2 Social Club: 95.000 telespettatori con 2%
Su Rai 3 Agorà coinvolge 378.000 telespettatori con 7.7% di share;
Su Canale 5 Forum ha registrato 1.500.000 telespettatori con 18.9%.
Su Rete 4 La signora in giallo: 587.000 con 4.2%.
Su Italia 1 Bones ha realizzato 196.000 telespettatori con 2.8%%.
Su La 7 L’Aria che Tira: 410.000 con 7.1% e 586.000 con il 5.3% nella seconda parte chiamata ‘Oggi’.
Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, day time pomeridiano
Male il pomeriggio di Rai 2
Su Rai 1 Vieni da me: 1.595.000 con 12.4%. La vita in diretta: 1.351.000 con 14%.
Su Rai 2 Detto Fatto: 475.000 persone con 4.2%. Apri e Vinci 350.000 con 3.8%.
Su Rai 3 Geo ha raggiunto 836.000 telespettatori con 8.4%.
Su Canale 5 Pomeriggio Cinque: 17.4% con 1.602.000 telespettatori nella prima parte e 17.3% con 1.729.000 nella seconda.
Su Rete 4 Lo sportello di Forum: 1.030.000 telespettatori con 7.7%
Su Italia 1 How I Met Your Mother: 294.000 con 3.2%.
Su La 7 Tagadà: 413.000 persone con 3.5%.
Ascolti Tv martedì 24 settembre 2019, seconda serata
Porta a porta sotto il 9%
Su Rai 1 Porta a Porta: 770.000 con l’8.4% di share
Su Rai 2 Un palco per due: 224.000 telespettatori con l’1.5%.
Su Rai 3 Tg3 Linea Notte Estate: 386.000 con 5.6%
Su Canale 5 Tg5 ha informato 811.000 persone con l’8.1%
Su Rete 4 Volver – Tornare: 374.000 telespettatori con 4.5%
Su Italia 1 Jonah Hex è scelto da 421.000 persone con il 7% di share.