Indice dei contenuti
Ascolti Tv sabato 2 novembre 2019. Tu si que vales vince con oltre il 28% di share. Singolare e poco credibile la scelta di Rai 1 di mandare in onda una puntata già vista di Ulisse – il piacere della scoperta che fa crollare la rete all’11.2%.Ecco nei dettagli quanto è accaduto e il responso dell’Auditel.
Ascolti Tv sabato 2 novembre 2019, il prime time
Su Rai 1 Speciale Ulisse – Quella Notte sulla Luna (replica) ha ottenuto 2.248.000 con 11.2%
Su Rai 2 NCIS ha registrato 1.509.000 telespettatori con 6.5%
Su Rai 3 Le Ragazze ha coinvolto 1.114.000 telespettatori con 5.5%
Su Canale 5 Tú sí que vales ha registrato 5.378.000 telespettatori con 28.6% di share
Su Rete 4 Il Piccolo Lord sigla all’ennesima replica 1.023.000 telespettatori con 4.7%
Su Italia 1 Vampiretto ha intrattenuto 977.000 persone con 4.3%
Su TV8 Qualifiche GP di Formula 1 degli Stati Uniti ha interessato 713.000 persone con 3.3%.
Su NOVE Il Colpo ha ottenuto 298.000 telespettatori con 1.4%.
Ascolti Tv sabato 2 novembre 2019, la fascia preserale
Blob cala sotto il 4%
Su Rai 1 L’Eredità La sfida dei 7: 3.154.000 con 17,8% e 4.342.000 con 21,9%.
Su Rai 2 NCIS New Orleans ha raccolto 505.000 persone con 2.6%
Su Rai 3 Blob so è fatto scegliere da 820.000 telespettatori con 3.9%
Su Canale 5 Caduta Libera: Inizia la sfida 3.093.000 con 18% e 3.763.000 con 19,3%.
Su Rete 4 Tempesta d’amore ha coinvolto 819.000 telespettatori con 3,9%.
Su Italia 1 CSI: Miami ha registrato 632.000 telespettatori con 3%.
Su La 7 il film La più bella serata della mia vita: 213.000 telespettatori con 1.2%.
Su NOVE Shop Cook & Win – La Sfida dei Carrelli: 203.000 con 1%.
Ascolti Tv sabato 2 novembre 2019, l’access prime time
Le parole della settimana al 6.3%
Su Rai 1 Soliti Ignoti – Il ritorno ha giocato con 4.691.000 telespettatori con 20.3%.
Su Rai 3 Le Parole della Settimana ha convinto 1.444.000 telespettatori con 6.3%
Su Canale 5 Striscia la Notizia registra 3.985.000 telespettatori con 17.3%.
Su Rete 4 Stasera Italia Weekend: 1.096.000 con 4.9% e 1.000.000 con 4.3%
Su Italia 1 CSI Miami so è fatto seguire da 1.137.000 telespettatori con 5%.
Su La 7 Otto e Mezzo ha interessato 923.000 telespettatori con 4%
Su TV8 4 Ristoranti: 644.000 telespettatori con 3%.
Su NOVE Fratelli di Crozza raccoglie 313.000 telespettatori con 1.4%.
Daytime mattutino
Male la fascia mattutina di La7. Bene il Rugby su Rai 2
Su Rai 1 Buongiorno benessere: 1.079.000 con 14.2%. Linea Verde Life 2.229.000 con 15%.
Su Rai 2 Rugby – Coppa del Mondo: 489.000 con 6.6%. Candice Renoir: 383.000 con 3.1%.
Su Rai 3 Tg3 Settimanale 958.000 con 7.1%
Su Canale 5 Forum ha registrato 1.171.000 con 11.5%.
Su Rete 4 Sempre verde 362.000 persone con 2.1%.
Su Italia 1 The O.C. ha siglato 294.000 telespettatori con 3.2%
Su La 7 Mica pizza e fichi 160.000 con 1.4%. Like – Tutto ciò che piace 189.000 con 1.2%.
Day time pomeridiano
Verissimo con Adriano Celentano si ferma al 19.6%
Su Rai 1 Linea Blu: 2.020.000 con 12.3%. Italia Sì! 1.464.000 con 10.6% e 1.876.000 con 12%.
Su Rai 3 Ieri e oggi ha registrato, in replica, 1.012.000 telespettatori con 7%
Su Canale 5 Verissimo ha siglato, con Adriano Celentano 2.667.000 con 19.6% e nei Giri di Valzer 3.037.000 con 19.8%.
Su Rete 4 Lo sportello di Forum: 879.000 persone con 5.4%
Su Italia 1 Drive Up ha registrato 905.000 telespettatori con 5.2%
Su La 7 Totò cerca moglie ha intrattenuto 201.000 telespettatori con 1.3%
Seconda serata
Un giorno in pretura nella collocazione della seconda serata va al 5.2%
Su Rai 1 Io e Te di Notte: 630.000 con 6.9%. Io e Te Insonnia: 310.000 con 6.7%
Su Rai 2 The Good Doctor: 824.000 telespettatori con 4%
Su Rai 3 Un Giorno in Pretura sigla 388.000 telespettatori con 5.2%
Su Canale 5 Speciale TG5 ha informato 928.000 telespettatori con 14.9%
Su Rete 4 il film Testimone Involontario: 442.000 con 4.2%.
Su Italia 1 IT viene scelto da 424.000 persone con 4.1%.