Indice dei contenuti
Ascolti Tv martedì 12 novembre 2019. Rai 1 con il Tv movie Enrico Piaggio vince la serata. Crolla Canale 5 che precipita all’8.1%. Boom per il Collegio 4 che supera l’11%. La guerra tra i talk del martedì è diventata feroce con l’arrivo di Fuori dal coro. La più penalizzata è stata Bianca Berlinguer con #cartabianca.
Ascolti Tv martedì 12 novembre 2019 – prime time vince Enrico Piaggio record per Il Collegio 4
Su Rai 1 Enrico Piaggio – Un sogno italiano ha ottenuto 5.690.000 telespettatori con 23.9%
Su Rai 2 Il Collegio 4 ha interessato 2.584.000 telespettatori con 11.1%
Su Rai 3 #Cartabianca ha siglato 890.000 telespettatori con 4%.
Su Canale 5 Caccia al tesoro ha raggiunto 1.913.000 telespettatori con 8.1%
Su Rete 4 Fuori dal Coro totalizza 1.008.000 telespettatori con 5%
Su Italia 1 Le Iene show ha interessato 1.887.000 persone con 11.1%
Su La 7 DiMartedì ha interessato 1.264.000 telespettatori con 5.6%.
Su TV8 007 – Il mondo non basta sigla 375.000 telespettatori con 1.7%
Su NOVE Hercules – Il guerriero è scelto da 300.000 spettatori con 1.6%.
Ascolti Tv martedì 12 novembre 2019, la fascia preserale vinta da L’Eredità
La fascia preserale è dominata da L’Eredità di Flavio Insinna.
Su Rai 1 L’Eredità – La Sfida dei 7: 3.546.000 con 20.3%). Il game: 5.110.000 con 23.9%
Su Rai 2 NCIS ha raccolto 616.000 persone con 3.2%
Su Rai 3 Blob sigla 1.124.000 telespettatori con 4.7%.
Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida: 2.652.000 con 15.8%), mentre Caduta Libera: 4.248.000 con 20.4%
Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha coinvolto 923.000 fan con 4%
Su Italia 1 Studio Aperto Mag: 615.000 con 3.3%
Su La 7 Josephine – Ange Gardien ha appassionato 326.000 con 1.9%
Su TV8 Cuochi d’Italia: 357.000 persone con 1.6%
Ascolti Tv martedì 12 novembre 2019, l’access prime time torna Viva Rai Play in versione mini
Riappare nell’access prime time Viva RaiPlay con piccole di alcuni minuti.
Su Rai 1 Mini Viva RaiPlay: 5.039.000 con 19.8%. Soliti ignoti: 5.990.000 con 22.7%.
Su Rai 2 Tg2 Post ha interessato 1.056.000 telespettatori con 4%
Su Rai 3 That’s Amore: 1.156.000 con 4.6%. Un Posto al Sole: 1.826.000 con 7%
Su Canale 5 Striscia la Notizia: 4.336.000 con 16.4%
Su Rete 4 Stasera Italia: 1.401.000 con 5.5% e 1.291.000 con 4.9%
Su Italia 1 CSI Miami 3 ha registrato 1.282.000 telespettatori con 5%.
Su La 7 Otto e Mezzo ha interessato 1.824.000 telespettatori con 7%
Su TV8 Guess My Age: 539.000 telespettatori con 2.1%.
Su NOVE Deal With It – Stai al Gioco: 543.000 telespettatori con 2.1%
Daytime mattutino
Il day time mattutino consacra Agorà come programma di informazione e approfondimento politico
Su Rai 1 Storie Italiane 1.048.000 con 17.6% e 1.125.000 con 15%. La Prova del Cuoco 1.552.000 con 12.2%
Su Rai 2 I Fatti Vostri: 407.000 con 5.1% e 904.000 con 7.5%.
Su Rai 3 Agorà cattura 563.000 telespettatori con 9.3%.
Su Canale 5 Forum convince 1.797.000 telespettatori con 18.6%
Su La 7 L’Aria che tira 470.000 con 6.2%; L’Aria che tira – Oggi 639.000 con 5%
Day time pomeridiano
Nella fascia del day time pomeridiano testa a testa tra Vita in diretta e Pomeriggio 5.
Su Rai 1 Vieni da Me: 1.723.000 con 11.8%. Il Paradiso delle Signore: 1.633.000 con 13.3%. La Vita in Diretta: 1.951.000 con 14.2%
Su Rai 2 Calcio femminile, qualificazioni: 501.000 con 3.6%.
Su Rai 3 Geo è stato scelto da 1.935.000 telespettatori con 13.6% (
Su Canale 5 Pomeriggio Cinque: 1.927.000 con 14.9%, 2.215.000 con 15.3% e 1.998.000 con 12.8%
Su Rete 4 Lo Sportello di Forum: 1.402.000 con 9.5%.
Su Italia 1 Big Bang Theory 12: 684.000 con 5%
Su La 7 Tagadà ha interessato 458.000 persone con 3.5%
Su TV8 Vite da Copertina: 171.000 con 1.3%
Ascolti Tv martedì 12 novembre 2019, seconda serata
Porta a porta vince con 11.1%
Su Rai 1 Porta a Porta: 1.023.000 spettatori con 11.3%.
Su Rai 2 Battute? sigla 638.000 telespettatori con 5.3%
Su Rai 3 Tg3 Linea Notte informa 385.000 telespettatori con 4.8%.
Su Canale 5 X-Style ha intrattenuto 561.000 telespettatori con 4.5%
Su Rete 4 Nassiriya – Per non dimenticare: 131.000 con 2.7%.
Su Italia 1 Trial & Error è scelto da 481.000 telespettatori con 10.1%