Ascolti TV mercoledì 7 febbraio 2018, il prime time
Su Rai 1 la seconda puntata del Festival di Sanremo 2108 ha fatto registrare 9.687.000 telespettatori pari al 47.7% di share. In particolare: la prima parte è stata seguita da 11.458.000 telespettatori con il 46.6% e la seconda da 5.870.000 affezionati alla kermesse canoro con il 52.9%. Qui gli ascolti dell’analoga serata del 2017
Su Rai2 la serata maratona di Criminal Minds, è stata seguita da 885.000 telespettatori pari al 4% di share
Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha interessato un pubblico di 1.625.000 telespettatori con share del 6.8%
Su Retequattro Highlander – L’Ultimo immortale è stato seguito da 566.000 spettatori con il 2.2% di share.
Su Canale 5 Il Segreto ha quasi mantenuto i propri affezionati fan che sono stati 2.320.000 con il 9% di share.
Su Italia 1 Seven ha fatto segnare 982.000 telespettatori con il 4.1% di share
Su La7 Bersaglio Mobile ha catturato l’attenzione di 749.000 telespettatori con share del 2.9%.
Su TV8 Toy Boy – Un Ragazzo in Vendita è stato scelto 335.000 telespettatori con share 1.2%
Su Nove Scary Movie 3 – Una Risata vi seppellirà è stato visto da di 290.000 telespettatori con share 1.1%
Ascolti TV mercoledì 7 febbraio 2018, Access prime time
Sanremo Start al 37.2% di share
Su Rai 1 Prima Festival è stato seguito da 7.346.000 telespettatori con il 28.2% di share. Sanremo Start andato in onda subito dopo ha interessato 10.365.000 telespettatori con il 37.2% di share
Su Rai3 Non ho l’età è stato scelto da 1.150.000 telespettatori con il 4.5%. Poi Un Posto al Sole ha appassionato 1.810.000 affezionati alla soap opera con il 6.7% di share
Su Canale 5 Striscia la Notizia con le rivelazioni di Eva Henger sul droga-gate, ha interessato 4.485.000 telespettatori con share del 16%
Su Italia1 CSI Scena del Crimine ha registrato 1.055.000 telespettatori con il 3.8% di share
Su Retequattro Dalla Vostra Parte ha informato 964.000 telespettatori con il 3.5% di share,
Su La7 Otto e mezzo con Lilli Gruber ha ottenuto 1.137.000 telespettatori con il 4.1% di share