Indice dei contenuti
Ascolti TV lunedì 26 febbraio 2018, il prime time
Su Rai 1 La Mossa del Cavallo – C’era una volta Vigata ha fatto registrare 7.966.000 telespettatori con il 32.3% di share.
Su Rai2 Elezioni Politiche 2018 – Conferenza Stampa ha informato, nella prima parte, 484.000 telespettatori pari all’1.7% di share. Nella seconda parte sono stati 440.000 i telespettatori sintonizzati con il 2% di share.
Su Rai3 Litigi d’Amore è stato seguito da 1.155.000 telespettatori con share del 4.3%.
Su Retequattro Lo Chiamavano Trinità è gradito a 1.880.000 telespettatori con il 7.4% di share
Su Canale 5 Matrix Prime – La Sfida dei Leader ha informato 1.652.000 telespettatori con il 7.6% di share.
Su Italia 1 Point Break ha rappresentato la scelta per 1.766.000 telespettatori con il 6.9% di share.
Su La7 Speciale Atlantide – Munich ha fatto segnare 385.000 telespettatori con share dell’1.7%.
Su TV8 Le Verità Nascoste ha ottenuto 455.000 telespettatori con l’1.8% di share.
Su NOVE Mr. Deeds ha raggiunto 303.000 telespettatori con 1.2% di share.
Ascolti TV lunedì 26 febbraio 2018, Access prime time
Striscia la notizia al 19.8% di share
Su Rai 1 I Soliti Ignoti – Il Ritorno ha fatto giocare alle identità nascoste 5.951.000 telespettatori con il 20.7%.
Su Rai3 Non ho l’età è stato seguito da 1.569.000 telespettatori con il 5.9% di share. Subito dopo Un Posto al Sole ha appassionato 2.037.000 fan della soap opera napoletana con il 7.1% di share.
Su Retequattro Dalla Vostra Parte ha informato 1.113.000 telespettatori con il 4% di share.
Su Canale 5 Striscia la Notizia è stata la scelta di 5.696.000 telespettatori con share del 19.8%.
Su Italia1 CSI Scena del Crimine ha interessato 1.188.000 telespettatori con il 4.2% di share.
Su La7 Otto e mezzo ha raggiunto 1.666.000 telespettatori con il 5.9% di share.
Su Tv8 Guess my Age – Indovina l’Età ha intrattenuto 556.000 telespettatori con share del 2%.
Su NOVE il game show Boom! non è andato oltre i 365.000 telespettatori con l’1.3% di sahre.
Ascolti TV lunedì 26 febbraio 2018, day time del mezzogiorno e pomeridiano
Ottimo risultato per Elisa Isoardi con Buono a sapersi
Su Rai 1 Buono a Sapersi ha interessato 1.423.000 telespettatori con il 16.3% di share. A seguire, La Prova del Cuoco ha messo ai fornelli 2.253.000 telespettatori con il 15.8% di share.
Sempre su Rai 1 Ballando on the Road ha raggiunto 1.875.000 spettatori con il 10.7% di share. Subito dopo, la prima parte de La vita in diretta ha convinto 1.900.000 telespettatori con il 13% di share. A seguire la seconda ci sono stati dinanzi al video 2.347.000 telespettatori con il 15.1% di share.
Su Canale 5 Uomini e Donne ha raggiunto 2.970.000 telespettatori con share del 18.8%. L’Isola dei Famosi si è fatta seguire da 2.998.000 telespettatori con share del 21.5%
Amici di Maria De Filippi ha raggiunto una platea di 2.977.000 telespettatori con il 21.4% di share. Il Segreto si è fatto seguire da 3.181.000 telespettatori con il 22.5% di share. Pomeriggio Cinque ha intrattenuto 2.753.000 telespettatori con il 18.9% nella prima parte. Sono stati 3.214.000 i telespettatori che si sono fermati su Canale 5 anche nella seconda con il 19.8% di share.