{module Google ads}
Primo incontro domenica 1 novembre a Reggio Emilia, dove i padroni di casa della Grissin Bon Reggio Emilia riceveranno la visita della Consultinvest di Pesaro. Match in programma al PalaBigi della città emiliana, con diretta su Sky Sport 1 HD alle ore 12 (pre partita dalle 11.45).
Dopo quattro turni, in classifica Reggio Emilia al comando con 6 punti, in coabitazione con diverse altre squadre, Pesaro a quota 2.
Bologna ospiterà,, invece, il posticipo serale di lunedì 2 novembre, con l’Obiettivo Lavoro che a alla Unipol Arena riceverà la visita della Pasta Reggia di Caserta. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 20.45, con pre partita dalle 20.30.
In classifica, entrambe hanno fin qui conquistato 2 punti.
Qui la programmazione della quinta giornata su Sky Sport HD, in diretta esclusiva e in Alta Definizione:
domenica 1 novembre – Sky Sport 1 HD
ore 11.45 pre partita
ore 12 GRISSIN BON REGGIO EMILIA-CONSULTINVEST PESARO
(telecronaca Alessandro Mamoli, commento Hugo Sconochini, pre partita e bordocampo Francesco Bonfardeci)
lunedì 2 novembre – Sky Sport 2 HD
ore 20.30 pre partita
ore 20.45 OBIETTIVO LAVORO BOLOGNA-PASTA REGGIA CASERTA
(telecronaca Geri De Rosa, commento Andrea Meneghin, pre partita e bordocampo Pietro Colnago)
Su Sky la stagione cestistica verrà commentata in un nuovo programma “Basket Room”, il primo talk show sul mondo del basket, al via lunedì 2 novembre su Sky Sport 2 HD, alle ore 22.45.
In onda in diretta e condotto in studio da Alessandro Mamoli avrà, in qualità di ospite fisso, Flavio Tranquillo; con loro, i volti del basket Sky e altri personaggi legati al mondo della palla a spicchi.
Poco meno di 30 minuti, per parlare e discutere di pallacanestro a 360 gradi, in compagnia di allenatori, giocatori, ex giocatori, addetti ai lavori o semplici appassionati
Dai campionati italiani, ai tornei europei, per arrivare fino in America con la NBA, appena partita.
Oltre a Flavio Tranquillo, nello studio si alterneranno settimanalmente diversi ospiti e i primi a discutere di basket saranno lunedì prossimo Matteo Soragna e l’ex calciatore Alessandro Costacurta, da sempre grande appassionato di pallacanestro.