{module Google ads}
Oggi, domenica 15 novembre alle ore 14.30, in diretta su Sky Calcio 8 HD, va in onda l’appuntamento con San Marino-PARMA, match valido per la 14^giornata del campionato di Serie D.
La telecronaca della gara sarà di Gaia Brunelli, con il commento tecnico di Alessandro Melli.
La formazione ducale, rimessasi in sesto con il ritorno alla vittoria nel turno infrasettimanale col Legnago, cercherà con ogni mezzo a propria disposizione di tornare a fare risultato pieno. E’ questa l’unica maniera per difendere la prima posizione dalle insidie dell’Altovicentino e approfittare di altri due scontri molto importanti che sono in programma sempre questo pomeriggio.
Quello che si sta per combattere oggi, è il primo confronto in assoluto tra San Marino e Parma.
Il match è arbitrato dal signor Cristian Cudini della sezione di Fermo, accanto a lui gli assistenti Tiziana Trasciatti di Foligno e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto.
Queste le possibili formazioni con cui le due squadre scendono in campo:
San Marino (4-3-2-1) – Dini; Menini, Paolini, Bova, Arrigoni; Buonocunto, Loiodice, Magnanelli; Baldazzi, Pierfederici; Camara. Allenatore: Medri.
Parma (4-2-3-1) – Fall; Adorni, Cacioli, Lucarelli, Saporetti; Corapi, Giorgino; Lauria, Baraye, Sowe Mousa Balla; Musetti. Allenatore: Apolloni.