{module Pubblicità dentro articolo}
Nel corso di Porta a porta la Carlucci ha annunciato la presenza di Margaret Madè che sarà una delle ballerine insieme a Nicole Orlando, una atleta italiana che porta alto il nome del nostro paese nel mondo. Nicole Orlando con le sue cinque medaglie ai Mondiali di atletica per atleti con sindrome di Down fa parte, dunque ufficialmente, dello show di Rai1. Straordinaria anche lei, è stata una delle tre donne menzionate dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel discorso di fine anno. Il Capo dello Stato aveva menzionato prima Fabiola Giannotti e Samantha Cristoforetti, poi aveva fatto una scelta apparentemente spiazzante: aveva parlato di questa giovane ventiduenne con all’attivo già cinque medaglie, quattro d’oro ed una d’argento. Ne aveva parlato come esempio di forza, coraggio, autorevolezza giovanile.
Su Margaret Madè erano circolate alcune indiscrezioni nei giorni passati. Ma adesso la conduttrice ha dato la conferma della sua presenza. Margareth Madè, attrice e modella siciliana, è nota per due ruoli in particolare: ha interpretato Marianna in Baaria di Giuseppe Tornatore e quello di Sophia Loren nella miniserie di Rai1 La mia casa è piena di specchi. La Madè è anche la fidanzata dell’attore Giuseppe Zeno visto recentemente nella serie Il paradiso delle signore accanto a Giusy Buscemi.
Milly Carlucci, inoltre, ha annunciato sul suo blog, la presenza nel cast dei professori di Ballando con le stelle, di una nuova docente di danza. Si tratta di Maria Ermachkova. A lei è delegato il ballo latino-americano, inoltre è una coreografa ed ha girato il mondo coltivando e mettendo in pratica la sua passione. Sarà lei che renderà il posto di Natalia Titova, passata alla scuola di Maria De Filippi.