Italia 2 assicura l’evento in visione free. Conosceremo quindi, l’avversaria della Lazio sulla via della fase a gironi, negli incontri che si disputeranno il 18-19 e il 24-25 agosto.
Infatti è proprio la Lazio a entrare in scena. Dopo le partite che si sono giocate per il terzo turno preliminare, la Champions League 2015/2016 è giunta alla fase dei playoff. E l’interesse del sorteggio di venerdì 7 agosto risiede proprio nel fatto che le urne di Nyon decreteranno i 12 accoppiamenti che andranno a comporre gli spareggi per accedere alla fase a girone.
{module Google ads}
La Champions league 2015/2016 ha aperto i battenti in maniera ufficiale lo scorso 30 giugno con le sfide del primo turno preliminare. Poi si è passati avanti. E con le partite valide per il secondo turno, si è giunti alla terza fase di match che ha avuto luogo il 28 e 29 luglio per quanto riguarda l’andata, mentre il 4-5 agosto per il ritorno.
Risultati: 1o turno preliminare – 2o turno preliminare – 3o turno preliminare
Le squadre qualificate direttamente ai gironi sono:
Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Siviglia, Bayern Monaco, Wolfsburg, Borussia Moenchengladbach, Chelsea, Manchester City, Arsenal, Juventus, Roma, Benfica, Porto, Psg, Lione, Zenit San Pietroburgo, PSV Eindhoven, Dinamo Kiev, Olympiacos, Gent, Galatasaray.
La finale della Champions League 2015-2016 sarà giocata in Italia il 28 maggio 2016 allo stadio San Siro di Milano.
Qui i nuovi opinionisti per la Champions.