{module Google ads}
Si tratta di una rinnovata partnership commerciale tra le due aziende, che darà vita anche a congiunte iniziative speciali di marketing, volte a valorizzare i rispettivi brand (visibilità allo Stadio Tardini, a bordocampo, etc).
Dopo aver seguito le vicende societarie degli emiliani nella passata stagione, attraverso il documentario “Alza la testa – Parma D.O.C.”, Sky ha deciso di affiancare il Parma Calcio 1913 anche in questa nuova avventura nel corso della quale la squadra gialloblu è impegnata nel massimo campionato della Lega Nazionale Dilettanti, a testimonianza della grande vicinanza verso una delle realtà calcistiche più importanti della storia recente del nostro calcio.
Una scelta che sottolinea l’obiettivo di Sky di continuare a rappresentare tutto il calcio italiano, come già accaduto in passato con altre società gloriose tra cui Juventus, Napoli, Genoa (solo per citarne alcune), costrette a ripartire da serie inferiori rispetto a quelle abituali e sostenute da Sky nel loro percorso di rinascita.
L’offerta di calcio di Sky comprende, oltre alle partite del Parma Calcio 1913, anche tutta la Serie A, la Serie B in esclusiva, le grandi leghe internazionali in onda su Fox Sports HD, tra cui la Premier League inglese,la Bundesliga tedesca dei Campioni del Mondo in carica, la Liga spagnola di Messi e Cristiano Ronaldo, l’Eredivisie olandese e la FA Cup.
Inoltre c’è l’esclusiva della UEFA Europa League. La competizione continentale, che anche nell’ultima edizione ha avuto come protagoniste le squadre italiane, fino agli atti conclusivi, sarà solo su Sky per il triennio 2015-2018.
Infine, la diretta dei match delle Qualificazioni Europee, un viaggio tra le stelle delle Nazionali d’Europa verso Francia 2016: dalla Germania al Portogallo, dalla Spagna all’Olanda, dall’Inghilterra alla Svezia, comprese le differite dell’Italia, dopo il passaggio live ‘’in chiaro’’.