Indice dei contenuti
Real Time, mercoledì 3 gennaio, propone tre puntate di Dr. Pimple Popper La dottoressa schiacciabrufoli. Gli appuntamenti sono tutti a tema natalizio.
Dr. Pimple Popper La dottoressa schiacciabrufoli 3 gennaio, l’episodio Biglietti natalizi
Il primo episodio del 3 gennaio di Dr. Pimple Popper prende il via alle 21:35 e si intitola Biglietti natalizi. In esso, la dottoressa Lee si appresta ad affrontare insieme al suo team il periodo natalizio.
I protagonisti, in occasione della fine dell’anno, decidono di rendere omaggio ai pazienti che si sono alternati, nei mesi, all’interno dello studio. Così, Lee prepara dei bigliettini unici ispirati ai film più popolari di Natale, tra cui Mamma ho perso l’aereo.
In Biglietti natalizi di Dr. Pimple Popper La dottoressa schiacciabrufoli, però, non mancano dei nuovi pazienti. Tra loro c’è Chrystal, che da quando è adolescente ha degli strani brufoli sparsi in tutto il corpo.
La puntata intitolata Natale
Alle 22:30 circa, sempre su Real Time, la serata di Dr. Pimple Popper La dottoressa schiacciabrufoli del 3 gennaio procede con l’appuntamento dal titolo Natale. In esso, la dermatologa Sandra Lee e lo staff accolgono nella struttura sanitaria Wesley. Quest’ultimo ha chiesto aiuto alla specialista perché presenta una strana escrescenza, posta sotto l’occhio. Condizione, questa, che lo mette a disagio. Wesley spera di risolvere i problemi prima di riunirsi con i famigliari per i festeggiamenti natalizi. Nello stesso appuntamento è protagonista Omar, che ha un bozzo in testa che gli provoca un forte imbarazzo.
Dr. Pimple Popper La dottoressa schiacciabrufoli 3 gennaio, l’episodio Santa Claus
Dr. Pimple Popper del 3 gennaio termina con l’episodio Santa Claus. La dottoressa realizza nello studio la festa di Natale e, in contemporanea, accoglie vari pazienti, che presentano delle patologie decisamente strane.
In primis è accolta Tywana, che da tempo porta la frangetta per nascondere un’enorme protuberanza sulla fronte. Da quando le è uscita l’escrescenza, la donna si è rinchiusa in casa per la vergogna.
Spazio anche a Jeff, che da anni ha delle grosse cisti sull’occhio e sulla schiena, che spesso si infettano causandogli grandi dolori. Per Lee, l’intervento sul paziente non è semplice: la protuberanza nell’occhio, in particolare, potrebbe nascondere una condizione medica più seria. Infine, in Dr. Pimple Popper di mercoledì 3 gennaio è dato il benvenuto a Tim. Esso, per le feste, dovrebbe vestirsi da Babbo Natale. L’enorme bozzo che ha sul collo, però, potrebbe costringerlo a rinunciare.