Indice dei contenuti
Grandi novità in vista dell’edizione di X-Factor 2024, il talent trasmesso da Sky Italia. Svolta alla conduzione, con Giorgia che rileverà il posto di Francesca Michielin alla conduzione. Novità anche tra i giudici, che saranno Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e Manuel Agnelli, di ritorno nel format.
Le novità di X-Factor 2024
Antonella d’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia, si è detta felice per il nuovo corso intrapreso dal talent: “Inauguriamo X Factor 2024 con grandi novità, per un’edizione rinnovata nel cast artistico e con la missione costante di ricercare il vero talento e aiutarlo a sbocciare. C’è una grande energia al nuovo tavolo dei giudici, voglia di scoprire nuovi progetti musicali, intrattenere e divertirsi”.
Poi arriva l’accoglienza della D’Errico per i nuovi arrivati, da Giorgia al team di giudici: “Diamo quindi un caloroso benvenuto a Paola, Achille e Jake, e un grande bentornato a Manuel, uno dei giudici più amati di X Factor. Personalità, stili e gusti diversi, ma tutti competenti e contemporanei, sono già al lavoro per le Audizioni che inizieranno a breve. E con grande soddisfazione annunciamo una conduzione inedita e sorprendente: Giorgia entra a far parte della famiglia di X Factor. Per lei e per la sua carriera gli aggettivi non bastano mai, siamo stati letteralmente travolti dalla sua voglia di mettersi alla prova in una veste ancora nuova e siamo orgogliosi che abbia deciso di farlo sul nostro palco”.
Tanti debutti e un ritorno
Giorgia sarà la conduttrice di X-Factor 2024. Prenderà le redini del programma di Sky già a partire dalle selezioni quando, dietro le quinte, accoglierà i giovani artisti in gara prima e dopo la loro esibizione, fino ad arrivare al palco dei Live Show in diretta, quando detterà i tempi alla gara tra artisti sul palco, giudici al tavolo e gli ospiti che si avvicenderanno in studio nel corso della varie puntate di X-Factor 2024. Sarà un debutto nel talent non solo per Giorgia, ma anche per Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro, mentre quello di Manuel Agnelli è un ritorno a tutti gli effetti.
X-Factor 2024, quando inizieranno le audizioni
Molto presto prenderanno il via le registrazioni delle prime Audizioni del programma. Le date da cerchiare in rosso sul calendario sono giovedì 6 e venerdì 7 giugno, all’Allianz Cloud di Milano. Per partecipare come pubblico al programma, tutte le informazioni necessarie sono state rilasciate sul sito xfactor.sky.it. Nelle prossime settimane sono attesi dei nuovi annunci riguardo a X-Factor 2024.