Indice dei contenuti
Netflix propone il film Non succede ma se succede. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di due ore.
Non succede ma se succede film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jonathan Levine. Protagonisti principali sono Charlotte Field e Fred Flarsky interpretati rispettivamente da Charlize Theron e Seth Rogen. Nel cast anche O’Shea Jackson Jr. nel ruolo di Lance.
Le riprese si sono svolte in America Latina, in particolare a Cartagena e location limitrofe nel territorio della Colombia.
La produzione è della Summit Entertainment in collaborazione con AG Studios e Canadian Film or Video Production Tax Credit (CPTC).
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Long Shot.
Non succede ma se succede – trama del film in onda su Netflix
La trama ha come protagonisti Charlotte Field e Fred Flarsky. Lui è un giornalista molto bravo, purtroppo disoccupato, e con alle spalle una serie di inconvenienti professionali. Lei è una donna in carriera ed è Segretario di Stato.
Due personaggi differenti l’uno dall’altro che sembrano non essere accomunati da nessun elemento caratteriale. Eppure in passato Charlotte è stata la prima cotta dell’adolescenza di Fred.
Fred non ha più un lavoro e si fa trascinare dalla depressione. Ad un certo punto si lascia convincere dal suo amico Lance a partecipare ad un evento di beneficenza. Non sa che vi parteciperà anche Charlotte Field.
Appena si incontrano all’evento i due si riconoscono immediatamente. Charlotte che era alla ricerca di un giornalista, chiede a Fred di scrivere per lei alcuni discorsi per le prossime elezioni presidenziali alle quali vuole candidarsi.
Spoiler finale
Fred dopo un primo attimo di incertezza, accetta la proposta. Inizialmente i due cominciano a frequentarsi di nuovo, ma solo per ragioni professionali. I loro trascorsi però non sono stati dimenticati da ognuno di loro. E vengono prepotentemente a galla al punto tale che tra Charlotte e Fred divampa di nuovo l’amore.
I protagonisti dovranno affrontare molte difficoltà per coronare il loro sogno d’amore.
Non succede ma se succede: il cast completo
Di seguito il cast del film Non succede ma se succede e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Charlize Theron: Charlotte Field
- Seth Rogen: Fred Flarsky
- O’Shea Jackson Jr.: Lance
- Andy Serkis: Parker Wembley
- June Diane Raphael: Maggie Millikin
- Bob Odenkirk: Presidente Chambers
- Alexander Skarsgård: James Steward
- Ravi Patel: Tom
- Randall Park: capo di Fred
- Tristan D. Lalla: agente M
- James Saito: ministro Kishido
- Lisa Kudrow: Katherine
- Aviva Mongillo: Charlotte Field giovane
- Braxton Herda: Fred Flarsky giovane
- Aladeen Tawfeek: Bharath
- Lil Yachty: se stesso