Indice dei contenuti
Amazon Prime Video propone il film dal titolo My Fake Boyfriend. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
My Fake Boyfriend film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Rose Troche. Protagonisti principali sono Andrew e Jake interpretati rispettivamente da Keiynan Lonsdale e Dylan Sprouse. Nel cast anche Samer Salem nel ruolo di Rafi.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e location limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Buzzfeed Studios in collaborazione con CR8IV DNA e Lionsgate.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
My Fake Boyfriend – trama del film in onda su Prime Video
La trama ha come protagonista Andrew, un giovane che si trova in una situazione difficile: non riesce a scaricare il suo ex fidanzato geloso che lo tormenta perché vuole ricostruire il rapporto tra loro due.
I suoi amici che sono molto legati ai social network lo invitano a seguire il loro consiglio. Utilizzare cioè i social media per creare un finto fidanzato. Detto fatto: viene creata la figura di Cristiano un perfetto finto fidanzato che comincia anche lui ad utilizzare i social media. Per come è stata costruita, la figura di Cristiano diventa subito virale e travalica persino i confini nazionali.
Il problema sembrerebbe quasi risolto. Ma nella vita reale a questo punto Andrew incontra il ragazzo della sua vita e dei suoi sogni, ovvero Rafi, affascinante proprietario di un ristorante.
Spoiler finale
Andrew si trova così a far fronte a due situazioni: da una parte l’affermarsi del sempre più invadente Cristiano, e dall’altra la necessità di porre fine a questa finta storia d’amore per sfuggire all’ex fidanzato e conquistare finalmente il cuore di Rafi.
My Fake Boyfriend: il cast completo
Di seguito il cast del film My Fake Boyfriend e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Keiynan Lonsdale: Andrew
- Dylan Sprouse: Jake
- Samer Salem: Rafi
- Marcus Rosner: Nico
- Karen Robinson: Lucille
- Sarah Hyland: Kelly
- Jaden Goetz: Cristiano
- Rachel Risen: Emily
- Dean McDermott: Famoso direttore
- Simon Sinn: Signor Jiang
- Matthew Finlan: Leo
- Bukola Ayoka: Tasha
- Brooker Muir: Clint
- Rong Fu: Jessica
- Terrence Bryant: Padre Brown
- Tricia Black: Peyton
- Matt Willis: L’australiano
- Andrew Meikle: Troy