Indice dei contenuti
Cine34 propone il film dal titolo Cosa fai a Capodanno. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 35 minuti.
Regia e protagonisti del film Cosa fai a Capodanno
La regia è di Filippo Bologna. Protagonisti principali sono Mirko e Iole interpretati rispettivamente da Luca Argentero e Ilenia Pastorelli. Nel cast anche Alessandro Haber nel ruolo di Romano.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Italia, la location principale è Roma ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Paco Cinematografica in collaborazione con Vision Distribution e Fosforo.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Cosa fai a Capodanno in onda su Cine34
Sera di capodanno, Mirko e Iole derubano case per professione. Al momento si trovano in uno chalet di montagna, dove hanno preso in ostaggio i proprietari, Badara e, Laura che hanno organizzato una serata per coppie scambiste proprio a casa loro.
Le altre coppie invitate sono Romano e Nancy, lui anziano e invalido, professore di filosofia del diritto e vecchio politico razzista, lei, giovane depressa, drogata, senza una solida famiglia alle spalle e Valerio e Marina. I due, durante il viaggio per raggiungere lo chalet, si fermano per strada a causa di un incidente che ha coinvolto Valerio e pertanto non raggiungeranno mai la serata in tempo.
Infine ci sono Domitilla e Iacopo, madre e figlio, che si fingono amanti, ma che in realtà raggiungono lo chalet con il solo scopo di rubare un quadro dipinto da un artista pseudofamoso, ex marito di lei, nonché padre di lui. La serata sarà lunga, ricca di equivoci e fraintendimenti, gioie e dolori, durante la quale verranno sollevate molte tematiche non sempre facili da affrontare.
Cosa fai a Capodanno: il cast completo
Di seguito il cast del film Cosa fai a Capodanno e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Luca Argentero: Mirko
- Ilenia Pastorelli: Iole
- Alessandro Haber: Romano
- Vittoria Puccini: Nancy
- Isabella Ferrari: Domitilla
- Ludovico Succio: Iacopo
- Valentina Lodovini: Marina
- Riccardo Scamarcio: Valerio
- Massimo De Lorenzo: uomo del catering 1
- Carlo De Ruggieri: uomo del catering 2
- Arianna Ninchi: Laura
- Sidy Diop: Badara