Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo SuperCool. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film SuperCool
La regia è di Teppo Airaksinen. Protagonisti principali sono Neil e Gilbert interpretati rispettivamente da Jake Short e Miles J. Harvey. Nel cast anche Madison Davenport nel ruolo di Summer.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in America, la location principale è Los Angeles ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Yellow Film & TV in collaborazione con Endeavor Content e SF Film Finland.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film SuperCool in onda su Prime Video
Protagonista della vicenda raccontata è nel Neil Tobbler, un giovane professionista che ha trascorso gran parte della sua vita senza autostima e sentendosi addirittura invisibile nei confronti della ragazza di cui è innamorato da tempo, ovvero Summer.
Neil ha un amico con cui divide il suo tempo libero: si chiama Gilbert. Un giorno i due vengono a sapere che Summer sta organizzando una festa di compleanno per tutti i suoi amici. Neil però non è stato invitato. E allora Gilbert lo convince a chiederle di partecipare anche lui al party.
Neil organizza mentalmente un piano che però purtroppo fallisce ed allora il giovane professionista si trova in una situazione di grande imbarazzo nei riguardi della ragazza dei suoi sogni. Umiliato e disperato, in un momento di grande depressione, esprime un desiderio, più a se stesso che ad altri. Chiede di diventare molto più forte, spigliato e soprattutto sicuro di sé.
Spoiler finale
La mattina successiva al suo risveglio si accorge che qualcosa è cambiato nella sua persona. Innanzitutto il suo aspetto è cambiato e tutti coloro che lo incontrano adesso lo salutano e mostrano di avere un particolare riguardo nei suoi confronti.
Ed è proprio grazie al cambiamento effettuato che Summer si accorge di lui e lo incontra per dargli l’invito per la festa di compleanno.
Riuscirà Neil a conquistare Summer?
SuperCool: il cast completo
Di seguito il cast del film SuperCool e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jake Short: Neil
- Miles J. Harvey: Gilbert
- Madison Davenport: Summer
- Odessa A’zion: Jaclyn
- Iliza Shlesinger: Victoria
- Damon Wayans Jr: Jimmy
- Peter Moses: Justin
- Jonathan Kite: Autista Uber
- Kira Kosarin: Ava
- Madison Bailey: Emily
- Will Meyers: Chad
- Greg Cromer: Agente Shepherd
- Luis Fernandez-Gil: Agente Ramirez