Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo Falla girare 2 Offline. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2024 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film Falla girare 2 Offline
La regia è di Giampaolo Morelli. Protagonisti principali sono Natan e Arturo interpretati rispettivamente da Giampaolo Morelli e Giovanni Esposito. Nel cast anche Ciro Priello, che dà il volto al personaggio di Guglielmo Bonetti.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Italia, la location principale è Napoli ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Campania.
La produzione è della Italian International Film in collaborazione con Vision Distribution e New Digital Film Sound.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Falla girare 2 Offline in onda su Prime Video
Da più di un anno il mondo versa in un’inedita modalità: è completamente offline. Tutti sembrano, loro malgrado, essersi rassegnati a questa nuova condizione “analogica” di vivere la quotidianità, compreso Natan che, sfumato il suo lavoro da influencer, si è dovuto reinventare promoter di attrezzature per la casa nei supermercati.
Gli affari non vanno meglio per suo fratello Arturo e i suoi amici, l’ex spacciatore Oreste e il giornalista Guglielmo. Quando Arturo si lascia sfuggire che nei bagni degli uffici del Comune c’è un debolissimo segnale, Natan decide di intervenire: riporterà Internet nel mondo.
Ad ostacolare questa “mission impossible”, tre giovani hacker, Zoe, Greta e Malcom, al soldo dello spietato Muller, criminale a capo del gruppo Noweb che guida la lotta contro Internet e la sua ricomparsa sulla terra.
Falla girare 2 Offline: il cast completo
Di seguito il cast del film Falla girare 2 Offline e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sean James Sutton: Generale Lawyer
- Desirée Popper: ZOE
- Giampaolo Morelli: Natan
- Giovanni Esposito: Arturo
- Laura Adriani: Sara Nicoletti
- Fabio Balsamo: Oreste Scherillo
- Ciro Priello: Guglielmo Bonetti