Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Ma chi ti conosce. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2024 e la durata è di un’ora e 45 minuti.
Regia e protagonisti del film Ma chi ti conosce
La regia è di Francesco Fanuele. Protagonisti principali sono Lorenzo e Alberta interpretati rispettivamente da Diego Abatantuono e Violante Placido. Nel cast anche Carol Alt, che dà il volto al personaggio di Signora Wickens.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Italia, la location principale è Bologna ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio dell’Emilia Romagna.
La produzione è della Italian International Film in collaborazione con Vision Distribution e New Digital Film Sound.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Ma chi ti conosce in onda su Sky Cinema Uno
Protagonisti della vicenda raccontata sono due giovani profondamente diversi l’uno dall’altro. Il loro nomi sono Silvia, aspirante primo violino in un’orchestra importante, e Alessio un muratore romano che si è spostato dalla capitale per trasferirsi al nord.
Silvia e Alessio hanno caratteri incompatibili tra di loro. Quando si incontrano per caso sentono una forza misteriosa che li attrae inesorabilmente l’uno verso l’altra. Si tratta di un sentimento a cui nessuno dei due può resistere e che sconvolge i piani faticosamente messi a punto da ognuno di loro sul futuro della propria vita.
Sia Silvia che Alessio cercano di tutto per spezzare quello che credono essere un vero incantesimo. Facendo delle ricerche i due protagonisti scoprono che, durante le varie epoche storiche, ambedue hanno vissuto la loro stessa sentimentale storia d’amore che si è ripetuta sia negli anni che nei secoli.
Insomma il destino ha voluto fin dal più remoto passato che Silvia e Alessio formassero una coppia.
Ma chi ti conosce: il cast completo
Di seguito il cast del film Ma chi ti conosce e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Stefano Fregni: Mario
- Edoardo Breda: Giovanni
- Carla Carfagna: Signora Vannini
- Giorgia Arena:
- Paola Tiziana Cruciani:
- Ernesto D’Argenio:
- Antonio Folletto:
- Simona Tabasco: