Indice dei contenuti
Sky Cinema Collection propone il film dal titolo Fatman. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è tra Gran Bretagna, Canada e Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 39 minuti.
Regia e protagonisti del film Fatman
La regia è di Eshom Nelms e Ian Nelms. Protagonisti principali sono Chris Cringle e Jonathan Miller interpretati rispettivamente da Mel Gibson e Walton Goggins. Nel cast anche Marianne Jean-Baptiste, che dà il volto al personaggio di Ruth Cringle.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Ottawa ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio dell’Ontario.
La produzione è della Panasper Films in collaborazione con Fortitude International e Saban Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Fatman in onda su Sky Cinema Collection
Con il suo laboratorio di giocattoli sull’orlo della bancarotta, Christopher Cringle e sua moglie Ruth devono prendere decisioni difficili.
Dopo tutto, sempre meno bambini meritano i regali di Natale. Di conseguenza, Chris stringe a malincuore un accordo per far quadrare i conti, ignaro del fatto che un viziato e vendicativo figlio di privilegiati odia perdere.
A questo punto entra in scena il maniaco Skinny Man, intenzionato a vendicarsi e ad uccidere, anche senza un reale motivo. Ma le leggende muoiono? Quale persona crudele e meschina vorrebbe Babbo Natale morto per un pezzo di carbone?
Fatman: il cast completo
Di seguito il cast del film Fatman e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Mel Gibson: Chris Cringle
- Walton Goggins: sicario / Jonathan Miller
- Marianne Jean-Baptiste: Ruth Cringle
- Chance Hurstfield: Billy Wenan
- Robert Bockstael: capitano Jacobs
- Eric Woolfe: Elfo 7
- Ellison Butler: Christine Crawford
- Susanne Sutchy: Sandy
- Deborah Grover: Anne Marie