Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi il film dal titolo L’altra madre di mia figlia. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 27 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
L’altra madre di mia figlia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di John Murlowski. Protagonisti principali sono Amy e Grace/Karina interpretati rispettivamente da Tanya Clarke e Aria Pullman. Nel cast anche Monica Rose Betz nel ruolo di Tara.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare in diverse location della Columbia Britannica.
La produzione è della Maple Island Films in collaborazione con Lifetime Television e Reel One International.
Il titolo originale è Birthmother’s Betrayal.
L’altra madre di mia figlia – trama del film in onda su Rai 2
La trama ha come protagonista Amy, una donna che finalmente riesce ad adottare una bimba di nome Tara. Poiché la famiglia di origine di Tara presenta delle gravi problematiche, Colleen l’assistente sociale che ha seguito l’adozione, impone ad Amy di non mettersi mai in contatto con la madre naturale di Tara.
Nel giorno del sedicesimo compleanno Tara viene punta da una vespa. Finisce in ospedale a causa di una grave reazione allergica. Viene così a sapere di essere stata adottata ed a questo punto vuole saperne di più sulla sua storia personale. E vuole anche capire per quale motivo Amy sia così drastica nel non volere assolutamente accettare la madre biologica di Tara.
La ragazza, grazie ad un sito internet riesce a mettersi in contatto con la madre che si chiama Grace. Grace e Tara si contattano in segreto. In seguito la donna viene anche presentata ed accettata dai genitori adottivi di Tara.
Spoiler finale
Molto presto Grace si rivela pericolosa a causa del suo amore tossico. Più la ragazza si avvicina alla madre biologica, più Amy si rende conto dei gravi problemi psicologici della donna.
Ad un certo punto comincia a chiedersi se Grace soffra davvero di disturbi mentali, oppure abbia dei segreti nascosti che presto però verranno a galla. Infatti sarà proprio questo segreto di famiglia a causare un estremo pericolo per tutti.
Infine Grace si rivela diversa da quella che ha voluto far credere di essere.
L’altra madre di mia figlia – il cast completo
Di seguito il cast del film L’altra madre di mia figlia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Tanya Clarke – Amy
- Aria Pullman – Grace / Karina
- Monica Rose Betz – Tara
- Matthew Pohlkamp – David
- Sari Arambulo – Jenny
- Kamal Khan – Dr. Philips
- Remington Hoffman – Cho
- Jenna Macari – Colleen
- Emilie Elizabeth Martz – Stacy
- Angela Leib – Rochelle