Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Seduzione di famiglia. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 27 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Seduzione di famiglia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Avi Federgreen. Protagonisti principali sono Sophie Sullivan e Blaine King interpretati rispettivamente da Joelle Farrow e David Pinard. Nel cast anche Torri Higginson nel ruolo di Sandra Sullivan.
Le riprese si sono svolte in Canada in diverse location della Columbia Britannica dove è ambientata la vicenda raccontata.
La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con Neshama Entertainment.
Il titolo originale è Family Seductions ma il film è conosciuto anche come Lethal Love.
Seduzione di famiglia – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagoniste Sandra e Sophie che sono una coppia madre e figlia. Sandra come madre è molto legata a Sophie e infatti le due, oltre che essere unite da un legame di sangue, sono anche amiche ed hanno recentemente aperto insieme un bar cafè che rappresentava l’obiettivo dei loro sogni.
Le due donne sono felici anche se gli affari all’inizio non vanno molto bene. Un giorno arriva l’affascinante e misterioso Blaine King che attira una folla di persone al cafè eseguendo le sue canzoni.
Poco dopo Blaine inizia a flirtare sia con Sandra che con Sophie. Naturalmente ad ognuna delle due donne tiene nascosta la relazione con l’altra e ad ognuna dice che lui è l’unico uomo nella loro vita.
Sandra e Sophie sono completamente innamorate. Ma ognuna ignora il doppio gioco di Blaine. Quando invece Sophie scopre Blaine con Sandra, lui la manipola per continuare a mantenere segreta la loro relazione.
Spoiler finale
Sconvolta da quanto ha saputo e non disposta a ferire sua madre Sophie inizialmente accetta di tacere. Fino a quando Blaine non prova a sedurre nuovamente Sophie.
Blaine è un impostore e Sophie è determinata a dimostrarlo. Lo farà attraverso una finta fanpage dove verrà a galla tutta la verità.
Seduzione di famiglia – il cast completo
Di seguito il cast del film Seduzione di famiglia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Joelle Farrow – Sophie Sullivan
- David Pinard – Blaine King
- Torri Higginson – Sandra Sullivan
- Tommie-Amber Pirie – Ange Hart
- Dayle McLeod – Penny Jackson
- Michelle Rambharose – Reporter
- Cait Alexander – Camilla Jackson
- Ryan Boyko – Taxista