Indice dei contenuti
Paramount Network propone oggi il film dal titolo Garage Sale Mystery Omicidio in Re minore.
Si tratta di una pellicola di genere giallo con atmosfere thriller e drammatiche. Il paese di produzione è il Canada, l’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Garage Sale Mystery Omicidio in Re minore film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Neill Fearnley. Personaggi principali sono Jennifer Shannon e Dani interpretati rispettivamente da Lori Loughlin e Sarah Strange. Nel cast anche Steve Bacic nel ruolo di Jason.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.
La produzione è della Front Street Pictures in collaborazione con Hallmark Channel e Anderson Media Group.
Il titolo originale è Garage Sale Mysteries: Murder In D Minor.
Ogni film della prima stagione della serie Garage Sale Mystery ha la durata di un’ora e 30 minuti. La prima stagione è composta da 17 pellicole tutte ispirate ai romanzi di Suzy Weinert. Negli Stati Uniti i film sono andati in onda sulla rete Hallmark Movies and Mysteries.
Garage Sale Mystery Omicidio in Re minore – trama del film in onda su Paramount Network
La trama ha come protagonista l’antiquaria Jennifer Shannon sempre alla ricerca di tesori nascosti in mercatini e aste. La cacciatrice di tesori d’antiquariato insieme alla sua socia Dani partecipa ad un’asta immobiliare. Qui è stata messa in vendita tutta la collezione di antichità del defunto Karl Dietz.
Il guru delle vendite e investigatrice amatoriale Jennifer Shannon, insieme alla sua socia, acquista un rarissimo pianoforte. E le due riescono ad accaparrarselo ad un prezzo conveniente.
Tuttavia quando la provenienza dell’intera collezione viene messa in dubbio Jennifer comincia a pensare che il proprietario potrebbe avere una scorta segreta di tesori illeciti nascosti da qualche parte.
Spoiler finale
La sua morte che sembrava essere dovuta a cause naturali viene ipotizzata come omicidio. Infatti Jennifer si ritrova così ad indagare su quello che potrebbe sicuramente essere, a suo parere, un delitto premeditato.
Garage Sale Mystery Omicidio in Re minore – il cast completo
Di seguito il cast del film Garage Sale Mystery Omicidio in re minore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lori Loughlin – Jennifer
- Sarah Strange – Dani
- Steve Bacic – Jason
- Eva Bourne – Hannah
- Connor Stanhope – Logan
- Kevin O’Grady – Detective Lynwood
- Jay Brazeau – Tramell
- Matthew Harrison – Drew
- Michael Ryan – Conrad Siles
- Chris William Martin – Jacques
- Nicola Lipman – Helen Bauer
- Sean Tyson – Dwyer